ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Donna al comando di una caserma CC

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    cmq odio il militare, i militari, i fascisti e tutta la gente quadrata come l'autore del topic..

    Piacere Domenico.....ci conosciamo??


    [/b]


  2. # ADS
     

  3. #42
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non ho capito la battuta ..

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    RICORDO CHE E' VIETATO INSERIRE INSULTI, DATO CHE SIAMO IN UN FORUM CIVILE! QUINDI VI SAREI GRATO DI TENERE UN ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO. GRAZIE.

    SAIPH HA SCRITTO UNA COSA GIUSTISSIMA, MA FORSE QUALCUNO NON L'HA LETTA...


    http://forum.fuoriditesta.it/vorrei-...e-vt19353.html

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    secondo me una donna non può sostituire un uomo in questo tipo di lavori ma è giusto che abbia le stesse opportunità perchè può sempre utilizzare un ruolo importante nel campo..

    cmq odio il militare, i militari, i fascisti e tutta la gente quadrata come l'autore del topic..


    io sono radicale..

    Io la sostituirei cosi':

    "cmq detesto il militare, i militari, i fascisti e tutta la gente quadrata"

    "odio" e' una parola che non va usata o soltanto in casi eccezionali.

    Riguardo all'autore del topic (Fiamma) a me va molto a genio, anche se avrebbe bisogno di una rettifica alla capoccia; ma mi son ripromesso che nel giro di un anno o due lo faccio diventare un fan di Bertinotti.

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Save, non dirmi che il corpo antisommossa non usa la forza fisica??? non siamo alla baionetta ma molto spesso la prestanza fisica serve eccome....in alcuni ruoli. Come diceva fiamma alla fin fine avranno sempre ruoli abbastanza marginali, e non quelli che vorrebberò.

    Beh, ipotizza una ragazza cintura nera di qualche arte marziale... sicuramente sarebbe piu' prestante fisicamente di tanti ragazzi che gli viene il fiatone se solo devono fare due passi di corsa per non perdere l'autobus... per non parlare delle lanciatrici di peso o affini...

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1) la Costituzione Ripudia la Guerra.NN le forze armate.
    Se dovete scrivere fesserie,almeno documentatevi....
    2)Potra' esistere AL MONDO una DONNA piu' forte fisicamente di UN UOMO....ma e' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA,NN VICEVERSA.
    La poverta' intellettuale di chi scrive certe cose e' davvero riprovevole.
    Allora Bruce Lee???

    trovame na' donna che mena de ppiu'.....


    3)Il discorso di fondo e' ....NELLA MEDIA UN UOMO ED UNA DONNA SONO FISICAMENTE ALLA PARI?????
    NO...(e meno male.."vive la difference"...)e se cosi' nn fosse nn si spiegherebbe perche' buona parte delle violenze a sfondo sessulale sono di UOMINI verso le DONNE....se le donne nella media fossero STI' TORELLI....forse nn sarebbe sempre cosi' no?(e a questo aggiungo magari fosse....per la cronanaca se c'e' qualche pulzella particolarmente feroce....beh...abusi pure.....di me!!! )

    N.B. il riferimento e' a chi scrive senza avere un minimo di preparazione e di cultura.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    1) la Costituzione Ripudia la Guerra.NN le forze armate.
    Se dovete scrivere fesserie,almeno documentatevi....
    2)Potra' esistere AL MONDO una DONNA piu' forte fisicamente di UN UOMO....ma e' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA,NN VICEVERSA.
    La poverta' intellettuale di chi scrive certe cose e' davvero riprovevole.
    Allora Bruce Lee???

    trovame na' donna che mena de ppiu'.....


    3)Il discorso di fondo e' ....NELLA MEDIA UN UOMO ED UNA DONNA SONO FISICAMENTE ALLA PARI?????
    NO...(e meno male.."vive la difference"...)e se cosi' nn fosse nn si spiegherebbe perche' buona parte delle violenze a sfondo sessulale sono di UOMINI verso le DONNE....se le donne nella media fossero STI' TORELLI....forse nn sarebbe sempre cosi' no?(e a questo aggiungo magari fosse....per la cronanaca se c'e' qualche pulzella particolarmente feroce....beh...abusi pure.....di me!!! )

    N.B. il riferimento e' a chi scrive senza avere un minimo di preparazione e di cultura.
    Ci hai messo 3 settimane per elaborare questa osservazione!!

    ...ma la cultura quale sarebbe, la conoscenza della stazza fisica delle femmine??

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Save...i tempi in cui mi curo di rispondere ai post se permetti sono fatti miei.
    Poi detto da uno che ancora nn ha mai scritto nulla di sensato francamente mi pare davvero di cattivo gusto.....e stupido...ma tant'e'...

    La cultura e' un qualcosa di cosi' lontano da te che e' inutile che te la spieghi.....
    chi legge i miei post(ovviamente te escluso,perche' si parla di normodotati culturali)ha ampiamente compreso il senso delle mie affermazioni.

    Poi liberi di condividerle o meno.

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Save...i tempi in cui mi curo di rispondere ai post se permetti sono fatti miei.
    Poi detto da uno che ancora nn ha mai scritto nulla di sensato francamente mi pare davvero di cattivo gusto.....e stupido...ma tant'e'...

    La cultura e' un qualcosa di cosi' lontano da te che e' inutile che te la spieghi.....
    chi legge i miei post(ovviamente te escluso,perche' si parla di normodotati culturali)ha ampiamente compreso il senso delle mie affermazioni.

    Poi liberi di condividerle o meno.

    Grazie!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prego.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. esite un comando html che
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:43
  3. In caserma
    Da django nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 22:29
  4. In caserma
    Da sharleenandrea nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 18:26
  5. la caserma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:38