Originariamente inviata da anDr1
Piacere Domenico.....ci conosciamo??
[/b]
Piacere Domenico.....ci conosciamo??
[/b]
non ho capito la battuta ..
RICORDO CHE E' VIETATO INSERIRE INSULTI, DATO CHE SIAMO IN UN FORUM CIVILE! QUINDI VI SAREI GRATO DI TENERE UN ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO. GRAZIE.
SAIPH HA SCRITTO UNA COSA GIUSTISSIMA, MA FORSE QUALCUNO NON L'HA LETTA...
http://forum.fuoriditesta.it/vorrei-...e-vt19353.html
Io la sostituirei cosi':
"cmq detesto il militare, i militari, i fascisti e tutta la gente quadrata"
"odio" e' una parola che non va usata o soltanto in casi eccezionali.
Riguardo all'autore del topic (Fiamma) a me va molto a genio, anche se avrebbe bisogno di una rettifica alla capoccia; ma mi son ripromesso che nel giro di un anno o due lo faccio diventare un fan di Bertinotti.
Originariamente inviata da adfk
Beh, ipotizza una ragazza cintura nera di qualche arte marziale... sicuramente sarebbe piu' prestante fisicamente di tanti ragazzi che gli viene il fiatone se solo devono fare due passi di corsa per non perdere l'autobus... per non parlare delle lanciatrici di peso o affini...
1) la Costituzione Ripudia la Guerra.NN le forze armate.
Se dovete scrivere fesserie,almeno documentatevi....
2)Potra' esistere AL MONDO una DONNA piu' forte fisicamente di UN UOMO....ma e' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA,NN VICEVERSA.
La poverta' intellettuale di chi scrive certe cose e' davvero riprovevole.
Allora Bruce Lee???
trovame na' donna che mena de ppiu'.....
3)Il discorso di fondo e' ....NELLA MEDIA UN UOMO ED UNA DONNA SONO FISICAMENTE ALLA PARI?????
NO...(e meno male.."vive la difference"...)e se cosi' nn fosse nn si spiegherebbe perche' buona parte delle violenze a sfondo sessulale sono di UOMINI verso le DONNE....se le donne nella media fossero STI' TORELLI....forse nn sarebbe sempre cosi' no?(e a questo aggiungo magari fosse....per la cronanaca se c'e' qualche pulzella particolarmente feroce....beh...abusi pure.....di me!!! )
N.B. il riferimento e' a chi scrive senza avere un minimo di preparazione e di cultura.
Ci hai messo 3 settimane per elaborare questa osservazione!!Originariamente inviata da Fiamma86
...ma la cultura quale sarebbe, la conoscenza della stazza fisica delle femmine??
Save...i tempi in cui mi curo di rispondere ai post se permetti sono fatti miei.
Poi detto da uno che ancora nn ha mai scritto nulla di sensato francamente mi pare davvero di cattivo gusto.....e stupido...ma tant'e'...
La cultura e' un qualcosa di cosi' lontano da te che e' inutile che te la spieghi.....
chi legge i miei post(ovviamente te escluso,perche' si parla di normodotati culturali)ha ampiamente compreso il senso delle mie affermazioni.
Poi liberi di condividerle o meno.
Originariamente inviata da Fiamma86
Grazie!
prego.