ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Donna al comando di una caserma CC

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' vero che il corpo carabinieri e' una forzxa armata come le altre.
    Se e' vero quel che dice Fiamma che le donne non hanno il fisico adatto per la guerra, dico che quindi e' meglio una donna comandante di caserma che non soldatina in prima linea, pronta all'azione quando chiamano per una rapina in banca. E poi oggi mica si fanno piu' i corpo a corpo con le baionette, per usare una pistola e' piu' importante la mano ferma che la forza nei pettorali.
    Fiamma hai sbagliato a impostare il post (!), avresti dovuto diquisire sull'opportunita' o meno che le femmine facciano i soldati.
    Dal mio punto di vista che lo facciano pure, per quel che serve un corpo di farza armata, non me ne puo' importare di meno.


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi farei MAI comandare da una DONNA!

    Una ragazza del forum ha intrapreso la carriera militare perchè era un suo sogno e voleva farlo, felice per lei, felice per lei anche se diventasse capa di qualcosa...però...io ribadisco la frase scritta prima

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    E' vero che il corpo carabinieri e' una forzxa armata come le altre.
    Se e' vero quel che dice Fiamma che le donne non hanno il fisico adatto per la guerra, dico che quindi e' meglio una donna comandante di caserma che non soldatina in prima linea, pronta all'azione quando chiamano per una rapina in banca. E poi oggi mica si fanno piu' i corpo a corpo con le baionette, per usare una pistola e' piu' importante la mano ferma che la forza nei pettorali.
    Fiamma hai sbagliato a impostare il post (!), avresti dovuto diquisire sull'opportunita' o meno che le femmine facciano i soldati.
    Dal mio punto di vista che lo facciano pure, per quel che serve un corpo di farza armata, non me ne puo' importare di meno.
    Save, non dirmi che il corpo antisommossa non usa la forza fisica??? non siamo alla baionetta ma molto spesso la prestanza fisica serve eccome....in alcuni ruoli. Come diceva fiamma alla fin fine avranno sempre ruoli abbastanza marginali, e non quelli che vorrebberò.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Se imok dice che le donne soldato siano una grande conquista,non significa necessariamente vero (nulla contro di lui sia chiaro,ma da come lo hai detto sembra che sia quasi una Bibbia...esistono cmq punti di vista,l'importante è spiegarli nel miglior modo possibile)

    come mai in Iraq hanno mandato solamente 68 donne??? (sono 2000 tutto)

    Le donne militari sono presenti solo nella fanteria semplice,nei reparti altamente specializzati sono quasi totalmente assenti.

    Questa scelta da parte del Capo di Stato Maggiore sarà motivata....cosa dici?

    Non verrai a dirmi che conosci la Forze Armate a tal punto da poter mettere bocca nella loro organizzazione logistica...
    imok era un esempio... comunque per quanto riguarda le guerre posso capire, ma stiamo parlando di carabinieri, e non vedo che prestanza fisica ci voglia per fare il comandante di una caserma (che poi un po' di prestanza sta donna l'avrà di sicuro)

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    imok era un esempio... comunque per quanto riguarda le guerre posso capire, ma stiamo parlando di carabinieri, e non vedo che prestanza fisica ci voglia per fare il comandante di una caserma (che poi un po' di prestanza sta donna l'avrà di sicuro)
    si infatti, ci sn donne ormai ke c'hanno forza quasi quanto gli uomini...
    se poi è per una qustione d'"orgoglio" allora è un altra cosa...ma ke le donne nn siano fisicamente capaci nn è vero...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    si infatti, ci sn donne ormai ke c'hanno forza quasi quanto gli uomini...
    nn ci metterei la mano sul fuoco...

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    si infatti, ci sn donne ormai ke c'hanno forza quasi quanto gli uomini...
    Nn diciamo fesserie il fisico di un uomo è + sviluppato e + prestante di uno femminile, come forza nn possiamo mettere a paragone, il fatto che boh a me una donna vigilessa va bene, ma un militare, insomma nn mi ispira

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Nn diciamo fesserie il fisico di un uomo è + sviluppato e + prestante di uno femminile, come forza nn possiamo mettere a paragone, il fatto che boh a me una donna vigilessa va bene, ma un militare, insomma nn mi ispira
    bhè una donna palestrata...
    nn sarà cm un uomo, xò...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Nn diciamo fesserie il fisico di un uomo è + sviluppato e + prestante di uno femminile, come forza nn possiamo mettere a paragone, il fatto che boh a me una donna vigilessa va bene, ma un militare, insomma nn mi ispira
    normalmente sì.. ma hai presente la figlia di mohammed ali?

  11. #40
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me una donna non può sostituire un uomo in questo tipo di lavori ma è giusto che abbia le stesse opportunità perchè può sempre utilizzare un ruolo importante nel campo..

    cmq odio il militare, i militari, i fascisti e tutta la gente quadrata come l'autore del topic..


    io sono radicale..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. esite un comando html che
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:43
  3. In caserma
    Da django nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 22:29
  4. In caserma
    Da sharleenandrea nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 18:26
  5. la caserma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:38