Bravo Baldo, sono un'animalista sfegatata, e molte volte mi sono chiesta come si può anche solo guadagnare su un cane o su un animale (x curiosità la scorsa sett ho accompagnato il mio ragazzo ad un allevamento di cani westy...1200 euro a cucciolo...ovviamente il mio ragazzo si è indignato e nn l'ha preso)...e poi pedigree o meno...cavolo sono in grado di darti nello stesso modo amore e affetto senza distinzione del tipo di animale...posso capire se si è proiettati verso una razza, o il fatto di avere un cucciolo per una più facile educazione, ma il cucciolo lo puoi trovare anke al canile a causa dell'enorme presenta di piccoli buttati nei bidoni dei rifiuti per esempio...superficialità o forse egoismo...non lo so...so solo che mi dispiace davvero tanto vedere dei musetti schiacciati contro le sbarre di una gabbia...è un problema grave, e dovrebbero essere gli stessi comuni di ogni regione con tutti i soldi ke prendono a finanziare i canili e a garantire anke per gli altri esseri viventi un degno "tenore" di vita, almeno non in una gabbia, e ovviamente come tutti voi, credo ke non sia affatto risolvibile incenerendoli...questo governo sta impazzendo ogni giorno di più, e poi ragazzi...stanno mandando allo sfacelo un paese, non hanno cura e ne rispetto per il popolo e quindi della "PERSONA" in se, con queste leggi del ***** e questo stato di precarietà, con famiglie ridotte sempre di più al lastrico...ci stupiamo se nn hanno ne cuore, ne rispetto, ne interesse per degli animali?? Purtroppo non possiamo pretendere tanto. Chissà se un giorno la gente si scasserà del tutto le palle e mi dispiace se posso sembrarvi esagerata, finalmente si unirà (perchè adesso è un'italia molto divisa a mio parere, purtroppo!) e ci sarà una guerra civile, un colpo di stato...qualcosa x farli volatilizzare dalla nostra amata italia o sparire del tutto....chissà!