Si magari metterli dentro i forni vivi...se lo becco per Olbia glie ne dico 4 a sto stronzo,tanto lo conosco
Si magari metterli dentro i forni vivi...se lo becco per Olbia glie ne dico 4 a sto stronzo,tanto lo conosco
Perché invece non inceneriamo quelli del Pdl?
Meglio meno merde in giro, che meno randagi.
avrà preso troppo sole... spero
Ma non è che qualche losco individuo ha rilasciato codeste affermazioni sotto mentite spoglie, e lui non lo sapeva ?
Come il caso dell'Onorevole Scajola, gli hanno intestato la Luna, ma lui non lo sapeva
Tornando seri, sciogliamoli nell'acido già che siamo.
Ma i politici devono PER FORZA sbroccare ad un certo punto ?
Troppa tensione nell'essere ricchi sfondati e vivere a spese nostre ? -.-
che uomini inutili che esistono, povero mondo
Ma che si incenerisca il cervello
Non ho parole
...ste teste di piffero del pdl contemplano solo soluzioni che richiedano violenze fisiche o verbali..
Le palle gli dovrebbero bruciare , così evita di far razza..
Sicuramente un'uscita impopolare la sua, personalmente però diffido pure di quelle persone che si indignano e a casa hanno il cane con pedigree pagato 1000 euro, ma al momento di acquistarlo l'alternativa di prendere in adozione un randagio del canile non gli è passata nemmeno nell'anticamera del cervello. Perché, come già scrissi in altro post del forum che non ricordo, il problema si risolverebbe imponendo a chi vuole un cane di adottare un randagio piuttosto che alimentare gli allevamenti di cani di razza che nascono sull'onda della richiesta del mercato.
Che il problema esiste: al TG ho visto per l'occasione di questa notizia un servizio da un canile della Sardegna: c'erano 700 cani ospiti, stanziati quasi 200.000 euro l'anno, ma ce ne sarebbero voluti 500.000 , il tutto in un contesto dove non ci sono i soldi nemmeno per la sanità. E questi cani, in fin dei conti, vivono praticamente all'ergastolo, dentro le loro gabbie, a vegetare per il resto della loro vita, che non è che sia molto meglio di morire... solo che 'sta loro triste sistemazione ci mette a posto la coscienza.
Io personalmente confesso che non ce la farei a vivere con un cane, anche se in passato l'ho fatto e guarda un po' proprio per salvare il culo a un randagino, però dico caxxo, meno chiacchiere e più fatti, non che lo stronxo è solo il consigliere comunale che si trova a dover dirimere la questione.