ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Duisburg: Strage alla Love Parade

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    diciamo che per me sono ridicole un pò tutte le manifestazioni...chi più chi meno...

    i rave non ne parliamo propio...

    mi spiego meglio a chi si rivolge la mia "non pena"

    chi si droga....
    chi beve e si mette alla guida...
    chi fa paracatutismo...
    chi fa sci estremo...
    chi va a delle manifestazioni che non servono ad un ***** e si impasticcano e bevono solo per sentire un tunz tunz in 3cm quadri a persona.
    etc...
    a parte la sagra del luogo comune volevo porre un attimo di attenzione su questa E.

    è una E che intende "solo se le cose si manifestano contemporaneamente"?
    o è una E che è più una O? una O inclusiva intendo.. Una cosa O l'altra O entrambe (?)

    e nel primo caso posso chiederti come fai a sapere che le 19 persone morte fossero drogate e/o alcolizzate?
    il secondo caso lo vediamo con una semplice funzione causa/effetto

    dunque
    specifichi il "tunz tunz in 3cm quadri a persona", vorrei capire se un concerto di, chessò, vasco rossi fa differenza.. o uno degli ACDC.. un concerto metal.. cioè tu ascolterai musica mi auguro.. il tuo genere di musica va bene?
    e se si
    possiamo dire che non provi pena per le morti di persone che non condividono i tuoi gusti musicali e, peggio ancora, partecipano a manifestazioni secondo i propri?

    sia chiaro la mia è curiosità, non voglio rendere l'idea della ridicolezza delle tue affermazioni, per fare ciò non servo io.


  2. #42
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quante cazzate che mi tocca leggere...

    prendi 1milione e 400mila persone, mettile in un posto recintato, che può contenerne la metà e con un unico ingresso.. mi pare ovvio che queste persone per qualsiasi motivo siano li (mi viene in mente quando i mussulmani vanno alla mecca) corrono un grave rischio

    la techno, i rave, la droga, i gay non c'entrano nulla e chi lo pensa dovrebbe rifletterci un po'...

  3. #43
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    delle persone che vanno ai rave etc, che si impasticcono etc, me ne frega ben poco sinceramente...ste cazzate dei love parade etc non ha nessunissimo senso per me! Se stavano a casa a lavorare questo non sarebbe successo...
    sta cazzata della love parade va avanti dal l'89 ed é ad oggi il piu grande raduno giovanile di tutti i tempi!

  4. #44
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    a parte la sagra del luogo comune volevo porre un attimo di attenzione su questa E.

    è una E che intende "solo se le cose si manifestano contemporaneamente"?
    o è una E che è più una O? una O inclusiva intendo.. Una cosa O l'altra O entrambe (?)

    e nel primo caso posso chiederti come fai a sapere che le 19 persone morte fossero drogate e/o alcolizzate?
    il secondo caso lo vediamo con una semplice funzione causa/effetto

    dunque
    specifichi il "tunz tunz in 3cm quadri a persona", vorrei capire se un concerto di, chessò, vasco rossi fa differenza.. o uno degli ACDC.. un concerto metal.. cioè tu ascolterai musica mi auguro.. il tuo genere di musica va bene?
    e se si
    possiamo dire che non provi pena per le morti di persone che non condividono i tuoi gusti musicali e, peggio ancora, partecipano a manifestazioni secondo i propri?

    sia chiaro la mia è curiosità, non voglio rendere l'idea della ridicolezza delle tue affermazioni, per fare ciò non servo io.

    mmm

    era una e/o...ma la cosa che non capite è una secondo me!
    a me non dispiace perchè potevano far a meno di andare no? in quasi 2 ml...cè stato un errore nell'organizzazione questo è ovvio...ma se io vedo tutta quella gente con una sola entrata...secondo te mi vado a ficcare in mezzo la folla? no...

    (lo stesso dicasi per chi scia fuori pista...fa sport estremo etc...)

    Non dico che tutti erano impasticcati e/o bevuti..però si sa cosa si fa in queste circostanze no?????
    i miei gusti personali non centrano un *****....
    io non vado ai concerti.
    propio perchè odio tutta quelle folle di persone...dove non si respira.

  5. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    mmm

    era una e/o...ma la cosa che non capite è una secondo me!
    a me non dispiace perchè potevano far a meno di andare no? in quasi 2 ml...cè stato un errore nell'organizzazione questo è ovvio...ma se io vedo tutta quella gente con una sola entrata...secondo te mi vado a ficcare in mezzo la folla? no...
    quindi tu se devi andare ad un concerto prima fai un sopralluogo in elicottero?
    e secondo te la gente lo sapeva già all'inizio che sarebbe finita così no? se la sono cercata..



    ma tu sei sicuro di aver afferrato la situazione?

    (lo stesso dicasi per chi scia fuori pista...fa sport estremo etc...)

    Non dico che tutti erano impasticcati e/o bevuti..però si sa cosa si fa in queste circostanze no?????
    i miei gusti personali non centrano un *****....
    io non vado ai concerti.
    propio perchè odio tutta quelle folle di persone...dove non si respira.
    LOL è peggio di quello che pensavo..
    praticamente il solo aggregarsi per un genere musicale è condizione sufficiente xD

    no ma poi soprattutto paragonare l'andare ad un concerto al praticare uno sport estremo è la fotografia di quanto tu abbia le idee chiare su questo argomento

  6. #46
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    niente non riesco a farmi capire....ci riprovo:

    a me non dispiace perchè non sono stati obligati ad ammassarsi in 2 milioni per sentire un pò di ***** di musica. a comportarsi come animali per entrare a calpestarsi etcccc
    come uno sciatore che muore perchè vuole fare il tosto a sciare fuori pista...
    come un ubriacone che si schianta sopra un palo...

    secondo te queste morti si possono rapportare ad un bambino che muore di tumore,o di fame....???

    capisci cosa accomuna le due cose ora?????

  7. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    niente non riesco a farmi capire....ci riprovo:

    a me non dispiace perchè non sono stati obligati ad ammassarsi in 2 milioni per sentire un pò di ***** di musica. a comportarsi come animali per entrare a calpestarsi etcccc
    come uno sciatore che muore perchè vuole fare il tosto a sciare fuori pista...
    come un ubriacone che si schianta sopra un palo...

    secondo te queste morti si possono rapportare ad un bambino che muore di tumore,o di fame....???

    capisci cosa accomuna le due cose ora?????
    guarda che ti sei spiegato alla perfezione, e ti giuro che non spiegarti era molto meglio!

    perchè oltre a tentare invano di rendere assurda una cosa comunissima come l'andare ad un concerto ti poni in una situazione di paragone scandalosa..
    ti faccio qualche esempio:

    partita di calcio, si rompe una protezione o qualsiasi altra cosa e ci scappa
    il morto. questo morto rientra pienamente nella descrizione di non pena.
    piuttosto assurdo, in fondo era solo andato a vedere una partita di calcio.

    stiamo andando in vacanza e toh, l'aereo cade oppure toh, mi morde un serpente.. ovviamente nessuna pena.


    sia chiaro, io non intendo farti provare pena.. io prevengo solo il fatto che tu faccia passare per ovvia una cosa del genere.
    a tal proposito ti rammento cosa è successo.
    ogni anno (o quasi.. la crisi c'è per tutti) si svolge la manifestazione del Love Parade, che è la più grossa festa di musica elettronica del mondo.
    quest'anno per un'enorme svista organizzativa è successo il disastro:
    l'unico accesso all'area, un grosso tunnel, è stato ad un certo punto sbarrato dalla polizia mentre l'afflusso di gente era a pieno regime. a questo punto la gente continuava ad affluire (non perchè erano impasticcati, perchè semplicemente non hanno tutti l'elicottero come te per capire cosa sta succedendo davanti) e tieni presente un solo chilo di pressione per ogni persona cosa scatena davanti.. la gente, vedendosi chiusa l'uscita frontale e non potendo tornare indietro ha iniziato ad andare nel panico.. qualcuno è caduto ed è stato calpestato altri hanno tentato di mettersi in salvo salendo su recinzioni dalle quali però sono precipitati di li a poco..

    tu tutto questo lo sapevi già dall'inizio e non hai detto nulla? d'altronde sono cose che accadono ad ogni "raggruppamento" di persone..
    d'altronde la motivazione principale è che
    "non glie l'ha ordinato il medico di andare lì"
    e
    "potevano stare a casa a lavorare"






    --------------------------------------------------------------------------------------





    questa qua era sicuro una impasticcata.. e leggo che dal corpo non è emersa nessuna prescrizione medica ergo che ci faceva lì?

    Foto La tragedia di Giulia, le sue immagini sul web - 1 di 18 - Repubblica.it

  8. #48
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    1,4 milioni di persone. Eeeeh?!? E una sola dannatissima entrata?

    e 1.200 poliziotti!!! Un agente in media doveva controllare quante? 1000 persone? pure di più!

    adesso arriva la notizia che è morta un'altra ragazza che era in coma.

    mamma mia ragazzi

  9. #49
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    guarda che ti sei spiegato alla perfezione, e ti giuro che non spiegarti era molto meglio!

    perchè oltre a tentare invano di rendere assurda una cosa comunissima come l'andare ad un concerto ti poni in una situazione di paragone scandalosa..
    ti faccio qualche esempio:

    partita di calcio, si rompe una protezione o qualsiasi altra cosa e ci scappa
    il morto. questo morto rientra pienamente nella descrizione di non pena.
    piuttosto assurdo, in fondo era solo andato a vedere una partita di calcio.

    stiamo andando in vacanza e toh, l'aereo cade oppure toh, mi morde un serpente.. ovviamente nessuna pena.



    sia chiaro, io non intendo farti provare pena.. io prevengo solo il fatto che tu faccia passare per ovvia una cosa del genere.
    a tal proposito ti rammento cosa è successo.
    ogni anno (o quasi.. la crisi c'è per tutti) si svolge la manifestazione del Love Parade, che è la più grossa festa di musica elettronica del mondo.
    quest'anno per un'enorme svista organizzativa è successo il disastro:
    l'unico accesso all'area, un grosso tunnel, è stato ad un certo punto sbarrato dalla polizia mentre l'afflusso di gente era a pieno regime. a questo punto la gente continuava ad affluire (non perchè erano impasticcati, perchè semplicemente non hanno tutti l'elicottero come te per capire cosa sta succedendo davanti) e tieni presente un solo chilo di pressione per ogni persona cosa scatena davanti.. la gente, vedendosi chiusa l'uscita frontale e non potendo tornare indietro ha iniziato ad andare nel panico.. qualcuno è caduto ed è stato calpestato altri hanno tentato di mettersi in salvo salendo su recinzioni dalle quali però sono precipitati di li a poco..

    tu tutto questo lo sapevi già dall'inizio e non hai detto nulla? d'altronde sono cose che accadono ad ogni "raggruppamento" di persone..
    d'altronde la motivazione principale è che
    "non glie l'ha ordinato il medico di andare lì"
    e
    "potevano stare a casa a lavorare"






    --------------------------------------------------------------------------------------





    questa qua era sicuro una impasticcata.. e leggo che dal corpo non è emersa nessuna prescrizione medica ergo che ci faceva lì?

    Foto La tragedia di Giulia, le sue immagini sul web - 1 di 18 - Repubblica.it

    da questi esempi si evince che non hai capito propio niente...vabbè pazienza

  10. #50
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Ditemi voi se è possibile morire in questo modo... Io non ho parole
    Au davvero..mamma mia

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Yann Tiersen - La Parade
    Da heineken nel caffè nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2009, 0:47
  2. My Chemical Romance - Welcome To The Black Parade
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 15:40
  3. Strage di Duisburg
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 17:03
  4. Duffy - Rain on your parade
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 20:28
  5. HIT PARADE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:14