c'è chi parla solo perché c'ha la lingua...
invece dovrebbe sciacquarsi la bocca con del sapone in polvere.
sono morti che fanno davvero incazzare. specie perché colpa degli organizzatori che non hanno fatto i conti con questa evenienza. è vero che prevedere tutto è impossibile ma non era difficile arrivarci...
e basta con questo paragone con Woodstock.
ah ovviamente voglio che chiunque abbia intenzione di andare all'oktoberfest sappia che se dovesse cadere un asteroide e uccidere qualcuno, questo non avrebbe la compassione di Mistake.
"non mi piace questo tipo di manifestazione" quindi per la propietà transitiva non mi piace neanche la gente che ci va...
bene, questo non cambia le cose, potresti dunque riflettere sulla differenza tra "non mi piace la gente che ci va" e "non provo pena per venti ragazzi morti"..
sarebbe da fare una bella digressione pure su quanto sia intelligente valutare una persona in base alla sua presenza o meno ad una festa (a cui per altro sono presenti più di un milione di persone ogni anno)..
poi c'è da dire che il tuo pensiero stimola la curiosità.. mi viene da chiedermi se vale per tutti i concerti, per tutte le manifestazioni..
mi pare di aver capito che vale pure per il gaypride.. vale pure per le manifestazioni dei sindacati? per il pdl in piazza? per i flash mob?
cioè, voglio capire, nella mia ignoranza, se la condizione necessaria e sufficiente (visto che hai tirato in ballo la logica matematica)per la tua "non pena" sia un gruppo di persone che in quel momento non stanno lavorando ma facendo altro
diciamo che per me sono ridicole un pò tutte le manifestazioni...chi più chi meno...
i rave non ne parliamo propio...
mi spiego meglio a chi si rivolge la mia "non pena"
chi si droga....
chi beve e si mette alla guida...
chi fa paracatutismo...
chi fa sci estremo...
chi va a delle manifestazioni che non servono ad un ***** e si impasticcano e bevono solo per sentire un tunz tunz in 3cm quadri a persona.
etc...
provo dispiacere per
i bambini che non possono mangiare
i familiari delle vittime del love parade
i morti sul lavoro
gli ebrei trucidati...
etc etc etc