Originariamente inviata da
mformatteo
ahahahahahah ^_^
primo.
tu di psicologia non hai proprio capito un càzzo, l'avrai pure studiata eh, ma ti sarai limitata ai classici stereotipi sul complesso di edipo e balle varie ^_^
no perchè sennò una simile chiusura mentale, che nemmeno le gambe di una suora di clausura possono competere con tale ristrettezza, non sarebbe proprio comprensibile.
Se c'è proprio una cosa che la psicologia insegna, è proprio che il metodo d'analisi dei comportamenti è quanto più stupido e fuorviante ci sia, perchè le variabili sono letteralmente milioni, e variano da persona a persona.
perchè io per esempio sono nato da una coppia perfettamente etero, ma mio padre non l'ho praticamente mai visto, saranno 4 anni che non lo sento, quindi non c'è mai stato nei momenti in cui, immagino, un bravo psicologo direbbe che "oh, qui ci vorrebbe la figura paterna!!"..
ah sì, mio padre E' uno psicologo, quindi proprio io parto prevenuto nei confronti della categoria ^^"
ma a parte questo, io come mai sono cresciuto ben consapevole di cosa sia un uomo e una donna? :O
e come ho fatto ad approcciarmi al sesso in maniera del tutto, come amate dire, naturale? :O
perchè non sono gay? :O
perchè mi piace la ciuffa? :O
perchè ho imparato ad andare in bicicletta anche senza babbo che mi spingeva? :O
come cavolo ho fatto a crescere senza una sana, onesta, timorata d'iddio famiglia borghese mulino bianco? O_O
sono un miracolo.
dai su, per piacere, ma se vuoi tirar fuori i manualoni di psicologia evolutiva, allora siamo proprio messi male eh ^^
oh, lasciamo sti marmocchi negli orfanotrofi, lì si che avranno una crescita ragguardevole, vengono su che nemmeno nelle pubblicità della mellin..!