ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Giudici. E' colpo di stato?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 19/2/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Giudici. E' colpo di stato?

    Italia, 24 Giugno 2010

    - - NOTIZIA 1


    comunicato ag.stampa int. Fidest
    http://infanzia-adolescenza.info/lettere/tirannia

    DIRITTI UMANI ONU, 1948:
    “La famiglia è il nucleo naturale e fondamentale di ogni società. [..]
    Uomini e donne hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia,
    senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione.
    Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio
    e all'atto del suo scioglimento.”


    - - NOTIZIA 2

    Il caso del papà separato Angelo Grasso

    Incredibile. Anche la CORTE D'APPELLO
    ha CONFERMATO che un papà con 400 euro/mese:



    - deve pagare alimenti alla ex.moglie dentista (10.000 euro/mese)
    - deve lasciare la propria abitazione (seppur divisibile in 2 unità)
    - può vedere le due bambine solo 2 pernotti al mese.

    (SERVIZIO TG di ieri)


    (INTERVISTA RADIO RADICALE PARLAMENTO)
    http://paternita.info/sos-padri-nega...intervista.mp3

    - -

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma che titolo è???
    ho letto il primo link, non ha capo ne coda.. chi l'ha scritto?
    la separazione/divorzio sono diritti sacrosanti specialmente se la famiglia non esiste.
    credere che un figlio possa crescere bene solo in famiglia madre-padre (nonni) è una mentalità vecchia e da prete, non è per niente vero, ci sono un sacco di famiglie non tradizionali che funzionano eccome, anche meglio di quelle tradizionali.
    poi sta sempre ovviamente ai genitori/tutori e alla loro intelligenza (cosa che ultimamente manca)

    poi per il caso specifico che porti non ne so nulla, se hanno deciso così ci sarà un valido motivo

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Testo della sentenza?

  5. #4
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    hum... così a naso eh.. provo a dire io come m'è venuta in mente la storia..


    il caso del papà angelo.

    angelo, 400 euro al mese, mille in nero, viveva nella casa di proprietà della moglie, comprata coi soldi della moglie, alimentato dai soldi della moglie.

    la moglie ha detto basta.

    Angelo sbattuto fuori di casa.

    Angelo non può più fare il parassita coi soldi della moglie, si incàzza, chiede metà della casa e gli alimenti.

    la casa è intestata alla moglie, non v'è comunione dei beni, Angelo s'attacca a stocàzzo.

    Angelo ha due figlie, non vuole concedere gli alimenti perchè "tanto ci pensa mammà", delle figlie chissenefrega.


    come vedi, potrebbe essere andata in moooolti modi..

    sappiamo perchè i due si sono separati? no

    sappiamo la condotta di angelo all'interno della famiglia? no

    sappiamo precisamente TUTTA la situazione economica della famiglia (chi ha sempre mantenuto le figlie? chi ha fatto andare avanti baracca e burattini?? Angelo aveva un secondo lavoro? Angelo non è mai riuscito a trovare un lavoro migliore di 400 euro al mese?? sta cosa mi puzza eh)? no.

    sai per filo e per segno l'INTERA sentenza in questione? no.


    e nonostante questo gridi al colpo di stato O_O

    ti dico così a naso cosa mi puzza.

    -lui che guadagna 400 euro al mese.. manco i tredicenni che vanno a volantineggiare.. magari c'è qualcosa dietro? ha delle proprietà che non vuole vendere? ha delle entrate in nero? mio padre in sede di divorzio se la cavò con 200 euro al mese per me e mio fratello, visto che per il fisco guadagnava solo 900 euro al mese..peccato che lui di soldi ne prendeva 4000 euro al mese eh..

    -la moglie con il reddito decisamente alto rispetto al suo. sospetto che la donna abbia, in questi anni, mandato LEI avanti la baracca..e il fatto che lui faccia il classico ragionamento "è lei quella ricca, che mantenga lei le bambine" mi fa credere che sia il classico parassita, perchè da che mondo è mondo (o meglio, io se avessi un figlio farei così) anche se guadagnassi dieci euro al mese, 5 euro li darei a mio figlio. questione non di soldi, ma di responsabilità. ma è molto più comodo appoggiarsi per ste cose alla moglie-portafogli..


    per queste cose, e molte altre ancora, credo che sia la classica notizia merdosa di qualche giornalista da strapazzo che si limita a fare audience prendendo solo quello che fa più scena..

    poi oh, magari è vero eh.. il povero santo padre da 400 euro al mese, di cui 200 li dà in beneficenza all'associazione martiri di Sant'Ermenegildo, che per tutti questi anni ha costruito con le proprie mani la sua casa, si vede portato via tutto dalla moglie cattiva e laida, che si tiene per sè casa e figlie, e ancora lo obbliga a contribuire al mantenimento della prole..!!!


    robe d'altro mondo, nevvero!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Qualunque sia il motivo, onestamente è inammissibile che con tutti i soldi che la donna guadagna e con i pochi che invece guadagna il padre (pure se fossero in realtà 1000 e non 400, sono comunque meno di 10000....), i giudici abbiano condannato IL PADRE a pagare pure gli alimenti.

    A MENO CHE.....non ci sia stata comprovata colpa del padre per la suddetta separazione, ed allora lì non ci sono santi che tengano, chi paga è colui a cui viene addebitata la colpa della separazione.

    Ma sul fatto che in Italia si privilegiano spudoratamente le madri piuttosto che i padri, è un dato di fatto, eh.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non saprei.. Detta così mi sembra una cosa inammissibile.
    Ma non mi sembrano molto chiare le notizie, dai.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Qualunque sia il motivo, onestamente è inammissibile che con tutti i soldi che la donna guadagna e con i pochi che invece guadagna il padre (pure se fossero in realtà 1000 e non 400, sono comunque meno di 10000....), i giudici abbiano condannato IL PADRE a pagare pure gli alimenti.

    A MENO CHE.....non ci sia stata comprovata colpa del padre per la suddetta separazione, ed allora lì non ci sono santi che tengano, chi paga è colui a cui viene addebitata la colpa della separazione.

    Ma sul fatto che in Italia si privilegiano spudoratamente le madri piuttosto che i padri, è un dato di fatto, eh.
    Dipende dai casi, eh...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Dipende dai casi, eh...
    Ma anche no gli affidi alle madri sono la LARGHISSIMA maggioranza rispetto agli affidi ai padri....in Italia vedere un figlio che in caso di separazione-divorzio viene affidato al padre è un evento

  9. #8
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    in Italia è anche un evento vedere un padre che dopo una separazione si ricordi di essere padre e non "son ritornato bambino!!!" eh..

Discussioni simili

  1. Possibile colpo di stato?
    Da Half shadow nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 21:00
  2. Brunetta: "Colpo di Stato!"
    Da mr stagger lee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/9/2009, 14:35
  3. Colpo di Stato in Honduras
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/7/2009, 8:39
  4. Commissioni tributarie - I giudici del fisco
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 13:03

Tag per questa discussione