Una donna proveniente dal Michigan, priva di assistenza sanitaria ha deciso di prendere una pistola e spararsi alla spalla per fare in modo che i medici la curassero. La signora Kathy Myers si era infortunata un mese prima mentre giocava con i suoi cani e da allora soffriva di un fortissimo dolore alla spalla.
Kathy, 41 anni, non è abbastanza ricca per potersi permettere le cure di uno specialistà e così dopo settimane di sofferenza aveva deciso di rendere la sua situazione tanto grave da non poter più essere ignorata.
Dopo aver preso una pistola, si è sparata alla spalla infortunata, credendo che in questo modo i medici , data la sua grave situazione l’avrebbero curata sia per la ferita d’arma da fuoco, che per la sua contusione.
Purtroppo però non è andata come sperava. Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale, Kathy è stata operata alla spalla per quanto riguarda la ferita procurata dallo sparo, ma nulla è stato fatto per guarire il problema che già aveva.
La donna, delusa da tutta la vicenda, ha dichiarato che non era sua intenzione togliersi la vita e che non prenderà mai più decisioni così drastiche.
Myers si è già messa all’opera per cercare un medico specialista che accetti pagamenti rateizzati e possa finalmente curarla.
Si spara alla spalla per essere curata - Absurdity Is Nothing
questo fa capire perchè ci voleva una riforma sanitaria in america...