Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
questa che hai postato tu invece?
Sottolineando la nazionalita degli aggressori
c'è bisogno?
Tizio aggredisce Caio. PUNTO.
non deve fregare se tizio è americano, francese,polacco,marocchino o che altro
Se tizio aggredisce caio PERCHE è gay, la notizia è quella perche quello è il movente.
è cosi difficile da capire?
Ma anche no, l'informazione è informazione. E la nazionalità è comunque informazione.
-
Quote:
Anouk
credo che sarebbe meglio dire: "che schifo di persone"
ormai ne succedono sin troppi di eventi del genere, non so più cosa pensare.. come possono delle persone, con un cervello funzionante, non capire che siamo TUTTI uguali.. perché tutta sta violenza, che schifo.
sono pienamento con te!
Non è giusto massacrare una o più persone solo perchè sono omosessuali...Stiamo ritornando ai tempi di hitler!
Ci dobbiamo sempre tutti ricordare che nel mondo ognuno è libero di far ciò che vuole sbagliata o giusta che sia. Poi specialmente la violenza su una persona e da nn tollerare, in nessun caso.
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
Continuo a credere che questa notizia (come quella dello sfratto e tante altre), creino scalpore solo perchè le vittime sono gay. Ecco cosa intendevo
futili motivi.. se il movente poi è razziale/omofobo ancora meglio.. cioè è ovvio che desta più scalpore
-
Non rispondo a nessuno di voi, ognuno pensi quello che vuole
-
menomale, pensavo di non poterlo fare :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma anche no, l'informazione è informazione. E la nazionalità è comunque informazione.
che la nazionalita è informazione posso esser d'accordo, ma non credi che spesso vuole generare commenti di tipo..."ah doveva essere xxx per fare questo"
e li ho visti, parecchie volte
-
Quote:
learch
Non rispondo a nessuno di voi, ognuno pensi quello che vuole
secondo me non rispondi perché non sai come farlo ^^
-
-
Quote:
Lantis
che la nazionalita è informazione posso esser d'accordo, ma non credi che spesso vuole generare commenti di tipo..."ah doveva essere xxx per fare questo"
e li ho visti, parecchie volte
e che vuoi dall'articolo o dal giornalista se il lettore è un coglione? :lol:
poi si, dipende sempre con che tono viene scritto.