Visualizzazione stampabile
-
Basta il buon senso della gente, per quanto a me piacciono alquanto poco queste persone non le vado a pestare, la gente prima o poi si renderà conto....spero
-
se esistesse il buonsenso non servirebbero leggi
-
-
E' una questione di educazione.
Manca il senso della tolleranza per il diverso, manca il senso della solidarietà, prevale l'egoismo.
Più che una legge contro l'omofobia, ci vorrebbe di stanziare risorse per educare gli italiani. Il problema è chi educa i governanti che dovrebbero prendere tali iniziative...
-
avrei giurato che fosse passato wittmann a specificare che magari li hanno pestati senza nemmeno conoscere le loro preferenze sessuali e politiche :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Manca il senso della tolleranza per il diverso, manca il senso della solidarietà, prevale l'egoismo.
Più che una legge contro l'omofobia, ci vorrebbe di stanziare risorse per educare gli italiani.
-
Quote:
Abel Balbo
Più che una legge contro l'omofobia, ci vorrebbe di stanziare risorse per educare gli italiani. Il problema è chi educa i governanti che dovrebbero prendere tali iniziative...
Credi che sarebbe stata questione di educazione anche se ad essere pestato fosse stato un fascista?
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
Credi che sarebbe stata questione di educazione anche se ad essere pestato fosse stato un fascista?
SI. e lo pensa al 1000x1000 anche lui.. se non è così chiedo scusa, non ho capito un *****.
-
Continuo a credere che questa notizia (come quella dello sfratto e tante altre), creino scalpore solo perchè le vittime sono gay. Ecco cosa intendevo
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
Io credo che learch abbia le idee un po' confuse su quello che dice di essere e si faccia forte del fatto che non ha nessuno davanti, oppure semplicemente non si è mai trovato in situazioni simili, io non trovo nessuna notizia sensazionale sul pestaggio ai gay, come sono stati pestati loro sono stati pestati tante altre persone, o peggio ancora uccise, ieri ho sentito una notizia sconvolgente, due orientali (non ricordo la nazionalità), hanno attirato a casa loro una donna di 30 anni ITALIANA con la scusa di una cena tipica....è stata VIOLENTATA E SEVIZIATA PER ORE, perchè di queste notizie non si parla quasi mai?
questa che hai postato tu invece?
Sottolineando la nazionalita degli aggressori
c'è bisogno?
Tizio aggredisce Caio. PUNTO.
non deve fregare se tizio è americano, francese,polacco,marocchino o che altro
Se tizio aggredisce caio PERCHE è gay, la notizia è quella perche quello è il movente.
è cosi difficile da capire?