Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
I comunisti li picchierei pure io!
Ciò, sei veneto :P
Ho vissuto diversi anni a Mestre e so com'é la situazione, il veneto é la regione più razzista e più di estrema destra che ci sia dopo la Lombardia, non sapete nemmeno voi perché dite che bisogna picchiare i comunisti ma vi gasate così tanto a sparare certe cazzate che finite col crederci davvero, io vi dico solo che se credete a quei vecchi rincoglioniti della lega vi prendete solo una grossa cantonata. Fate vobis.
-
Quote:
Wittmann
:lol::lol:
:roll:?
-
meglio rimuovere ciò che ho scritto, non vorrei urtare la sensibilità di qualche fascista.
-
Quote:
Cal Lightman
Ho vissuto diversi anni a Mestre e so com'é la situazione, il veneto é la regione più razzista e più di estrema destra che ci sia dopo la Lombardia, non sapete nemmeno voi perché dite che bisogna picchiare i comunisti ma vi gasate così tanto a sparare certe cazzate che finite col crederci davvero, io vi dico solo che se credete a quei vecchi rincoglioniti della lega vi prendete solo una grossa cantonata. Fate vobis.
Io non sono razzista ma sono fascistae sto con Berlusconi.
A me i comunisti fanno schifo e li picchierei si, ma perchè vanno contro le mie idee, questo non vuol dire che io sia razzista!
-
Quote:
learch
I comunisti li picchierei pure io!
questi sono i commenti che mi lasciano a bocca aperta...buonasera fascistello...a trovarlo poi un comunista...
Quote:
Cal Lightman
commento giusto... il veneto ormai sta perdendo la testa
-
bella gente che gira eh. no ma crediti figo e vantatene di esser fascio.
messo che sai cosa voglia dire... o se come i bimbi****** che si credono fasci perché fa figo ma sotto sotto sono delle capre?
tu non saresti razzista? ahahahahahhahahah. fai ridere
potessi picchiare io chi non mi và giù sarei in paradiso.
antifa sempre!
-
Quote:
AbraXas
questi sono i commenti che mi lasciano a bocca aperta...buonasera fascistello...a trovarlo poi un comunista...
commento giusto... il veneto ormai sta perdendo la testa
Diciamo che la testa la state perdendo voi!
-
No comment a questa notizia. La faccina fa capire tutto: :x
-
che ignoranti e buzzurri -_-
-
noi perdere la testa? patetico. ahahah