Visualizzazione stampabile
-
Più che milf è una orribile oldie....:lol:
Che vomito, il nipote poi il peggiore di tutta la storia..invece che cercare di farsi le sue meravigliose teens compagne di scuola si ciula sua nonna...:078:
Fossi in classe con lui lo ammazzerei di botte ogni giorno, si sa mai che un giorno si svegliasse..:lol:
In ogni caso fan davvero venire la pelle d'oca per il ribrezzo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
A te forse non te ne frega nulla, a me invece me ne frega.
Il mondo è bello perché è vario.
Se poi vogliamo fare i fighi del XXII secolo per cui quasiasi cosa va bene e quindi far passare per normale una nonna e un nipote che hanno una relazione e si mettono a crescere un figlio, accomodiamoci pure.
Non si tratta di fare i fighi, a me fregan***** :D
Fin quando non fan del male a nessuno per me posson fare quello che vogliono.
E, dato che il bambino è concepito in utero affittato, non si incorrerà in problemi genetici derivanti dall'incesto...
Però aspè, magari qualcuno potrebbe mettere in mezzo le storie dei problemi psicologici del bambino :lol:
In quel caso non risponderei, mi limiterei a una grassa risata :D
-
Ma per me puoi ridere da ora fino al 2013 ammesso che ci si arrivi...
Ma no...è normale che un bambino veda la sua bisnonna/madre /suo padre/nipote dormire nello stesso letto e fare la coppia felice :)
Eh già..che retrograda che sono.. :011:
-
Quote:
Lyla
Ma per me puoi ridere da ora fino al 2013 ammesso che ci si arrivi...
Ma no...è normale che un bambino veda la sua bisnonna/madre /suo padre/nipote dormire nello stesso letto e fare la coppia felice :)
Eh già..che retrograda che sono.. :011:
Cosa ci trovi di anormale? :roll:
Il fatto che siano parenti? Il fatto che lei sia vecchia? Il fatto che sia un modello di famiglia non convenzionale?
Spiegati!
-
Si bè insomma, avere come mamma la bisnonna e come papà il nipote della mamma non è male...cmq niente di speciale, nessuno glielo farà mai notare o pesare...
-
Quote:
Wittmann
Si bè insomma, avere come mamma la bisnonna e come papà il nipote della mamma non è male...cmq niente di speciale, nessuno glielo farà mai notare o pesare...
Dai Witt, la stessa storia dei figli adottati dai gay... I bambini fan pesare anche la ciccia, gli occhiali e i brufoli... Embè?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Cosa ci trovi di anormale? :roll:
Il fatto che siano parenti? Il fatto che lei sia vecchia? Il fatto che sia un modello di famiglia non convenzionale?
Spiegati!
Ne puoi scegliere anche solo una a caso.
-
Quote:
Lyla
Ne puoi scegliere anche solo una a caso.
E allora continuo a dire che, per me, non sono motivi validi.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E allora continuo a dire che, per me, non sono motivi validi.
Tu quindi ti chiaveresti tua nonna? :roll:
-
Ma che c'entra quello che farebbero gli altri?
Ognuno fa quello che gli pare :lol:
-
Quote:
Hand of blood
Tu quindi ti chiaveresti tua nonna? :roll:
"Non condivido la tua opinione ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla" Voltaire
-
Quote:
RudeMood
Ragazzi dai,siamo realisti..ammetto senza scrupoli le coppie gay,i trans e le coppie lesbo..ma l'incesto è una cosa assurda..per giunta con la nonna di 72 anni,quel tizio ha qualche rotella fuori posto.
Quote:
Cyrano de Bergerac
"Non condivido la tua opinione ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla" Voltaire
E questo cosa centra? Ti faresti tua nonna si o no?
-
Quote:
Hand of blood
Ragazzi dai,siamo realisti..ammetto senza scrupoli le coppie gay,i trans e le coppie lesbo..ma l'incesto è una cosa assurda..per giunta con la nonna di 72 anni,quel tizio ha qualche rotella fuori posto.
Prescindendo dal significato simbolico dell'incesto messo in luce dalla psicoanalisi, sembrerebbe da indagini storiche che il tabù dell'incesto abbia anche avuto il significato di svolgere una funzione sociale altamente positiva di rafforzamento della coesione sociale e di impedire guerre con le tribù vicine incrementando i vincoli di parentela con queste ultime attraverso lo scambio delle donne come legame di amicizia.
Ecco cos'è l'incesto che tanto odi.
Tra l'altro gli unici veri rischi dell'incesto sono di natura genetica per in ascituri, ma essendo il bambino non frutto dell'incesto non vedo il problema.
Quote:
Hand of blood
E questo cosa centra? Ti faresti tua nonna si o no?
No ma se qualcuno vuol farsela son ***** suoi.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Prescindendo dal significato simbolico dell'incesto messo in luce dalla
psicoanalisi, sembrerebbe da indagini storiche che il
tabù dell'incesto abbia anche avuto il significato di svolgere una funzione sociale altamente positiva di rafforzamento della coesione sociale e di impedire guerre con le tribù vicine incrementando i vincoli di
parentela con queste ultime attraverso lo scambio delle
donne come legame di amicizia.
Ecco cos'è l'incesto che tanto odi.
Tra l'altro gli unici veri rischi dell'incesto sono di natura genetica per in ascituri, ma essendo il bambino non frutto dell'incesto non vedo il problema.
No ma se qualcuno vuol farsela son ***** suoi.
In ogni caso ti sei risposto da solo,non te la faresti perchè fa schifo anche a te il solo pensarci di fartela.
Non metto in dubbio che in un passato estremamente remoto la questione era ben diversa,ma oggi l'incesto assume un aspetto completamente diverso;l'uomo si è evoluto non solo sotto il punto di vista sociale e la stessa natura rifiuta l'incesto (i feti anormali che possono scaturire in un rapporto incestuoso ne sono un classico esempio),e poi in questo discorso si sfocia anche nella gerontofilia.
-
Quote:
Hand of blood
In ogni caso ti sei risposto da solo,non te la faresti perchè fa schifo anche a te il solo pensarci di fartela.
Non metto in dubbio che in un passato estremamente remoto la questione era ben diversa,ma oggi l'incesto assume un aspetto completamente diverso;l'uomo si è evoluto non solo sotto il punto di vista sociale e la stessa natura rifiuta l'incesto (i feti anormali che possono scaturire in un rapporto incestuoso ne sono un classico esempio),e poi in questo discorso si sfocia anche nella gerontofilia.
Ma cosa c'entra???
Fa schifo anche a me, così come mi fa schifo pensare di farmi un uomo.
Ma non per questo sono contrario ai gay! -_-
La natura non "rifiuta" l'incesto, è semplicemente che per cause di ricombinazione dei cromosomi i feti sono più soggetti a problemi di tipo genetico.
Questo non significa, però, che non esistano animali (e anche lo stesso essere umano agli albori della sua esistenza) nei quali vige la tendenza ad accoppiarsi tra "parenti", prime tra tutte le scimmie (il maschio dominante, o capobranco, si accoppia anche con le proprie figlie poichè si accoppia con tutte le femmine del branco).
Però il tuo discorso "ti fa schifo quindi non sei d'accordo" mi fa pensare che evidentemente, poichè le ammetti, devi essere un gay o comunque uno che va a trans... O magari riconosci di aver detto una sciocchezza? :o
-
Incredulità e ribrezzo, ecco quello che mi ha suscitato sta notizia.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma cosa c'entra???
Fa schifo anche a me, così come mi fa schifo pensare di farmi un uomo.
Ma non per questo sono contrario ai gay! -_-
La natura non "rifiuta" l'incesto, è semplicemente che per cause di ricombinazione dei cromosomi i feti sono più soggetti a problemi di tipo genetico.
Questo non significa, però, che non esistano animali (e anche lo stesso essere umano agli albori della sua esistenza) nei quali vige la tendenza ad accoppiarsi tra "parenti", prime tra tutte le scimmie (il maschio dominante, o capobranco, si accoppia anche con le proprie figlie poichè si accoppia con tutte le femmine del branco).
Però il tuo discorso "ti fa schifo quindi non sei d'accordo" mi fa pensare che evidentemente, poichè le ammetti, devi essere un gay o comunque uno che va a trans... O magari riconosci di aver detto una sciocchezza? :o
Non sono ne gay ne tantomeno vado a trans,trovo semplicemente molto più normale che due persone dello stesso sesso si possano innamorare o che una persona senta il bisogno di "cambiare corpo" se si sente di sesso diverso.L'incesto è assurdo perchè scoparsi la stessa madre che ti ha messo al mondo è una cosa obrobriosa,per giunta poi farti tua nonna (il che come detto precedentemente sfocia nella gerontofilia) non è una cosa normale..poi se tu la trovi una cosa naturale,prego,fatti tua nonna,tua mamma,tua figlia..ormai manca poco e finiremo pure per ammettere la zoofilia
-
Ci spieghi perchè l'incesto è assurdo?
Partendo dal presupposto che ciò che è schifoso o immorale per te,
potrebbe non esserlo per altri...
(E cmq il ragazzo aveva 22 anni quando ha conosciuto sua nonna.
Non c'era alcun rapporto prima.Poteva essere una sconosciuta)
-
Quote:
Hand of blood
Non sono ne gay ne tantomeno vado a trans,trovo semplicemente molto più normale che due persone dello stesso sesso si possano innamorare o che una persona senta il bisogno di "cambiare corpo" se si sente di sesso diverso.L'incesto è assurdo perchè scoparsi la stessa madre che ti ha messo al mondo è una cosa obrobriosa,per giunta poi farti tua nonna (il che come detto precedentemente sfocia nella gerontofilia) non è una cosa normale..poi se tu la trovi una cosa naturale,prego,fatti tua nonna,tua mamma,tua figlia..ormai manca poco e finiremo pure per ammettere la zoofilia
Questa frase che continui a ripetere è una boiata assurda, ed è questo che sto cercando di farti capire.
Detto questo ti ripeto che, per quanto mi riguarda, non fanno del male a nessuno e quindi hanno tutto il mio rispetto e la mia comprensione. Ciò che tu trovi giusto, normale o morale fortunatamente riguarda te e il tuo essere e lo rispetto, come tuttavia rispetto gli altri e il loro essere e ciò mi porta a rispettare anche queste persone.
Se proprio dobbiamo parlarne, il fatto che tu ammetta alcuni tipi di "deviazioni" sessuali quali l'omosessualità et similia ma non altri è semplicemente perchè a mio modesto parere non hai interiorizzato l'intero processo che porta ad accettare il diverso, ma perchè ormai questo tipo di rapporti son quasi totalmente accettati ed è quindi molto più facile ammetterli senza dover ragionare logicamente su cosa implichi la libertà.
La zoofilia appartiene a un discorso diverso, vista la mancanza di raziocinio di un essere vivente quale l'animale, ma questo non c'entra nulla e anzi denota una scarsa capacità di interconnessione tra definizioni che son simili solo per il suffisso "filia".
-
il problema maggiore per me rimane l'eta della "madre". come puo a quell'eta gestire un figlio? praticamente lo fara' solo il padre. me lo voglio proprio vedere un 80enne che cerca di crescere un adolescente...
-
ma ke c**z.....maddai l'avevo letta su fb ma speravo fosse una cavolata.....bon ok si sono innamorati ma dai fare un figlio...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Dai Witt, la stessa storia dei figli adottati dai gay... I bambini fan pesare anche la ciccia, gli occhiali e i brufoli... Embè?
Cicciobomba cannonieri ce ne sono tanti, figli di bisnonne sposate con nipoti no..
Una famiglia incestusa non è proprio sullo stesso piano di un "quattr'occhi" o "brufoloso"..
Quote:
RudeMood
Finchè non è vietato dalla legge o è considerato un abominio dalla coscienza sociale del periodo..
Quote:
Cyrano de Bergerac
Frase simpatica, ma non vale sempre e non può certo essere usata per "coprire" e giustificare qualunque cosa in qualsiasi situazione.
In questo caso inoltre non si esprime solo una opinione, si fa una cosa ripugnante (non neghiamolo, se non fosse così non avrebbe nemmeno fatto notizia, non è che si parla di singole opinioni e la nonnina che si fotte il nipote non è una cosa all'ordine del giorno), tanto che esiste (forse la no) addirittura il relativo reato di incesto, e si spinge oltre, perchè "facendo" un figlio le conseguenze dirette o indirette del loro comportamento si rifletteranno anche su un'altra persona.
E' stato fatto l'esempio della zoofilia, ma se non va bene ce ne sono tanti altri. E se volessi sposare la mia sorellina di 8 anni perchè mi piace tanto, e lei è d'accordo perchè mi vuole tanto bene, o volessi farmi una ragazzina di 12 anni thailandese a cui piaccio tanto? Dareste la vita affinchè potessi farlo? Ah sono troppo piccole, forse non capiscono o c'è qualcosa che non va..come sicuramente c'è qualcosa che non va in un 20enne che vuole fare un figlio con sua nonna di 72..
-
ma che roba :lol:
Chissà se in queste circostanze entra in gioco qualche istinto primitivo vicino al mondo animale o è solo follia(?) :D
-
ma al di là del fattore incesto... ragà, voglio capire con tutta la buona volontà che avete una mentalità aperta... ma questa donna ha passato i settant'anni!
dopo i settant'anni è un atto di puro egoismo fare figli, è come condannarli a una vita senza mamma, o con una nonna anziché una mamma, perché non riesce nemmeno a star loro dietro.
non è una questione di mentalità aperta, è un dato di fatto. a settant'anni non puoi stare dietro a un bambino.
per quanto riguarda l'incesto, nemmeno lì sono d'accordo. ok, non lo condanno, ma è normale provare un senso di nausea (sarò bigotta, ma almeno sono sincera, io l'ho provato). già immaginare un ragazzo di 22 anni a letto con una donna di 70 (no, l'amore ce l'ha eccome l'età...) mi fa un effetto bruttissimo... ma poi è sua nonna :| sarò attaccata alle mie fondamenta culturali, ma... ma... che schifo :?
-
quoto holly e ripeto: me la vogilo proprio vedere un' 80enne che gestisce un figlio adolescente.
-
Insomma.
Già la differenza di età...è essenziale.
Hanno 40 anni di differenza, dai. E' troppo.
Ma poi...la nonna..
Non so, sarò un po' chiusa ma questa cosa non mi sembra assolutamente normale e giusta , anche per un eventuale bambino.
-
Io posso anche essere di larghe vedute,ma così si esagera...:|
-
a me invece, pur non condividendo la situazione descritta nella notizia, non me ne frega assolutamente nulla e forse per questo non mi disgusta
-
Chi ha dato della milf a questa vecchia deve morire con un embolia all'uccello :045:
M'avete distrutto un mito...
-
Ma non ho l'uccello :roll: