La figuraccia peggiore l'ha fatta il sindaco di Latina, che ricordo tutti essere stato eletto con un quasi plebiscito.
Riguardo alla Polverini, di sicuro non ne esce bene, però che idioti a farsi beccare in un video, perché questi sono i meccanismi della politica in Italia, fatti salvi probabilmente solo alcuni piccoli partiti, che si è lavorato per far scomparire.
La cosa rilevante del tutto è che un politico per quanto emergente, per quanto giovane, per quanto animato da idee di cambiamento verso il meglio, deve comunque sottostare al partito e ai politici di maggior spessore che hanno permesso la sua elezione.
Secondo voi quanto durerebbe una Polverini che rispondesse a Zaccheo: "Non mi rompere la fregna con le tue figlie e pensa a fare la persona onesta!" e così a tutti i politici importanti di destra del Lazio?
Si ritroverebbe con una crisi di governo alla prima votazione in consiglio regionale e sarebbe fortunata a non comparire in uno youtube stile Marrazzo non appena trovano il suo punto debole.
E allora io Vi domando: quali speranze abbiamo di superamento di questa troppo a lungo in essere crisi politica? E' veramente possibile sperare in un cambiamento con lo strumento delle elezioni?