Nel mio paese hanno stuprato una ragazza di 15 anni...li hanno presi...l'hanno stuprata in 3...ma che cazzo stà diventando l'italia..uno scannatoio?Voi che ne dite?c'è bisogno di condanna a morte?
Nel mio paese hanno stuprato una ragazza di 15 anni...li hanno presi...l'hanno stuprata in 3...ma che cazzo stà diventando l'italia..uno scannatoio?Voi che ne dite?c'è bisogno di condanna a morte?
la pena di morte non la darei a nessuno.
Ma la castrazione si.
li castri e loro poi uccidono perchè non possono più violentare.Originariamente inviata da Sally
ma io credo ke violentino per un bisogno fisico.. credo ke uccidere non soddisfi quel loro bisogno..Originariamente inviata da sariciuli
è gente malata... non saprei cosa potrebbero fare dopo...
va bè fatto sta ke in giro non li lascerei andare cmq
:smt011 ci vorrebbe prigione a vita x quel tipo di gente!!!!!!
per la mor di dio...ci costano troppo....a meno che non ammettano i lavori forzati allora sarei daccordo...altrimenti per alcuni casi ci vorrebbe la pena di morte.. ma con una legge fatta alla perfezione peròOriginariamente inviata da luly
non potrai mai fare una legge alla perfezione perchè ci saranno sempre, come ci sono sempre stati, quelli che non sono colpevoli ma che per un motivo o per l altro vengono arrestati. (per sbaglio, per complotto,ecc..)Originariamente inviata da adfk
si lo so....ma se tu applichi la legge soltanto in certi casi, tipo il pluriomicidio, la pedofilia e lo stupro....che sono i casi più graviOriginariamente inviata da Sally
per gli altri casi, lavori forzati....avrei già delle mezze idee