ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Stupri

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non è quello il problema...ma non è che un possibile stupratore lo abbia scritto in faccia..come puoi riconoscerli scusa?
    non si può riconoscerli...! E' come un serial killer...sono persone che non crederesti mai.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non credo che si nasca "stupratori", al massimo tali ci si puo' diventare... cosi' come si finanzia la ricerca contro il cancro, si potrebbe anche pensare di studiare tali meccanismi per cercare di eliminarli o almeno ridimensionarli...

    Sara' che io ho dato a mia madre il grande dolore di non fare piu' equitazione quando ho scoperto che castravano i cavalli...

    Ma voi davvero riuscireste a evirare uno stupratore con le vostre mani? Dite la verita' pero', non lo dite cosi' per dire...

  4. #33
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Ma voi davvero riuscireste a evirare uno stupratore con le vostre mani? Dite la verita' pero', non lo dite cosi' per dire...
    Mi basterebbe chiudere gli occhi e rivisualizzare certe scene del mio passato x dare un taglio netto a tutto l'apparato genitale del soggetto.

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    per la mor di dio...ci costano troppo....a meno che non ammettano i lavori forzati allora sarei daccordo...altrimenti per alcuni casi ci vorrebbe la pena di morte.. ma con una legge fatta alla perfezione però
    adfk forse nn sai ke a volte uno stupro è peggio della morte...lascia un sgeno indelebile, la costante paura dell'altro sesso, l idea di sentirsi "sporche" e chiossà cos'altro..peggio di un omicidio..altro ke castarzione...ergastolo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234