non si può riconoscerli...! E' come un serial killer...sono persone che non crederesti mai.Originariamente inviata da adfk
non si può riconoscerli...! E' come un serial killer...sono persone che non crederesti mai.Originariamente inviata da adfk
Io non credo che si nasca "stupratori", al massimo tali ci si puo' diventare... cosi' come si finanzia la ricerca contro il cancro, si potrebbe anche pensare di studiare tali meccanismi per cercare di eliminarli o almeno ridimensionarli...
Sara' che io ho dato a mia madre il grande dolore di non fare piu' equitazione quando ho scoperto che castravano i cavalli...
Ma voi davvero riuscireste a evirare uno stupratore con le vostre mani? Dite la verita' pero', non lo dite cosi' per dire...
Mi basterebbe chiudere gli occhi e rivisualizzare certe scene del mio passato x dare un taglio netto a tutto l'apparato genitale del soggetto.Originariamente inviata da s@ve
adfk forse nn sai ke a volte uno stupro è peggio della morte...lascia un sgeno indelebile, la costante paura dell'altro sesso, l idea di sentirsi "sporche" e chiossà cos'altro..peggio di un omicidio..altro ke castarzione...ergastolo...Originariamente inviata da adfk