ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Stupri

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la legge del taglione è sparita secoli fa... vero è che nei panni del fidanzato di una ragazza che viene stuprata rivedrei la mia teoria


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    lo sai meglio di me che non siamo tutti uguali, per fortuna.
    Comunque io sono dell'avviso che i comportamenti dei singoli individui sono frutto dell'insegnamento che hanno ricevuto dal sistema dove sono cresciuti.
    Posso anche concordare con te, ma stupri, omicidi, pedofilia e quant'altro ci sono dalla memoria dei tempi, quindi questo vorrebbe dire ke da sempre la società la schifo... di qua se ne deduce che: o non è mai stato possibile costituire una società equilibrata oppure esistono veramente degli individui "malati" all'interno di essa e che l'origine del problema è proprio la maltattia, ergo, bisogna ricercare una cura.

    Io mi proporrei personalmente per tagliare le palle a tutti gli stupratori.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    perfetto, io seguendo il tuo ragionamento, dovrei menare mio fratello perchè se gli dico vieni a tavola non arriva al volo, o dargli un calcio in culo se quando gli dico "fai i compiti" lui mi risponde "dopo". Sono le stesse cose ke mio padre faceva con me.. io sono TOTALMENTE l opposto.. quando mi hanno ucciso il gatto ho pianto per 3 giorni di fila.. non farei del male neanke a un animale..

    Appunto... credi che al tuo fratellino il tuo pianto nn gli abbia trasmesso niente, oppure ha appreso un po' di sensibilità anche lui? L'educazione e gli insegnamenti in genere, nn sono cose cosi' dirette e lineari, ma sono costituite dall'insieme di tante piccole cose che accadono attorno a noi... Io non sto dicendo di dire bravi e dare una pacca sulla spalla a quei 3 stupratori, ma stavo pensando a quelli potenziali a venire, che possano essere sempre di meno... se poi pensate che sia una soluzione lasciare le cose come stanno e tagliare le palle via via a quelli che si catturano, fate un po'...

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Appunto... credi che al tuo fratellino il tuo pianto nn gli abbia trasmesso niente, oppure ha appreso un po' di sensibilità anche lui? L'educazione e gli insegnamenti in genere, nn sono cose cosi' dirette e lineari, ma sono costituite dall'insieme di tante piccole cose che accadono attorno a noi... Io non sto dicendo di dire bravi e dare una pacca sulla spalla a quei 3 stupratori, ma stavo pensando a quelli potenziali a venire, che possano essere sempre di meno... se poi pensate che sia una soluzione lasciare le cose come stanno e tagliare le palle via via a quelli che si catturano, fate un po'...
    cosa suggeriresti di fare per diminuire il numero di stupratori?
    Io credo che la castrazione possa mettere paura.. e quindi porti a non farlo..

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dico che una cosa è pensare di non stuprare una ragazza perche' se no mi seccano le palle e un'altra è pensare di non stuprare una ragazza perche' questa cosa neanche mi viene in mente che non fa parte del mio codice morale. Se la nostra societa' sputa una miriade di ragazzi che non sanno esprimersi in altro modo che facendo violenza, che sia uno stupro o una pietra lanciata da un ponte sull'autostrada o che ti sparano perche' con la tua automobile gli ingombravi la carreggiata, sn d'accordo che reprimendo tutti questi comportamenti si tampona il problema, pero', tampona oggi tampona domani, il mondo si riempie sempre piu' di questi potenziali uomini violenti. Arrivera' il giorno che tale violenza repressa si manifestera' tutta in una volta... In quale altro modo si puo' spiegare un olocausto?? freud ha dato una motivazione del genere per la II guerra mondiale, magari l'ha sparata grossa, pero' a me sembra convincente...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cosa suggeriresti di fare per diminuire il numero di stupratori?
    Io credo che la castrazione possa mettere paura.. e quindi porti a non farlo..
    potrebbe essere l'unica soluzione, anche perchè non c'è modo di prevenire questi fenomeni...non è che si può fare la caccia alle streghe come nel medioevo ...

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    potrebbe essere l'unica soluzione, anche perchè non c'è modo di prevenire questi fenomeni...non è che si può fare la caccia alle streghe come nel medioevo ...
    già il fatto che ci siano le prostitute dimostra ke non c'è modo di fermarlo.. perchè se uno ha voglia di farlo va da una prostituta.. (se proprio non trova una ragazza )

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che un uomo che arriva a uno stupro è uno che non è in grado di approcciare una ragazza in altro modo; la chiamerei mancanza di capacita' comunicativa... dire "mi piaci, ti apprezzo, ti voglio bene" non sn cose cosi' semplici come sembra... e poi, uno che si eccita all'idea dello stupro e non gli si addrizza in altre situazioni, ci sara' pure il modo di aiutarlo a vincere tutte le ansie che provocano tale problema... certo che queste cose dovrebbero essere fatte prima che a quello gli scatti la molla dello stupro, mica io gli stupatori li voglio beatificare... dico solo che viviamo in una societa' di merda, accidenti agli asterischi!!!

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la legge del taglione è sparita secoli fa... vero è che nei panni del fidanzato di una ragazza che viene stuprata rivedrei la mia teoria
    c'è pur sempre quella chimica!!!


    Quote Originariamente inviata da s@ve
    lo sai meglio di me che non siamo tutti uguali, per fortuna.
    Comunque io sono dell'avviso che i comportamenti dei singoli individui sono frutto dell'insegnamento che hanno ricevuto dal sistema dove sono cresciuti.
    questo è vero, un pò come i serial killer, ma non per questo devono essere giustificati!!! Vedi che dopo la castrazione chimica si riprendono!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io credo che un uomo che arriva a uno stupro è uno che non è in grado di approcciare una ragazza in altro modo; la chiamerei mancanza di capacita' comunicativa... dire "mi piaci, ti apprezzo, ti voglio bene" non sn cose cosi' semplici come sembra... e poi, uno che si eccita all'idea dello stupro e non gli si addrizza in altre situazioni, ci sara' pure il modo di aiutarlo a vincere tutte le ansie che provocano tale problema... certo che queste cose dovrebbero essere fatte prima che a quello gli scatti la molla dello stupro, mica io gli stupatori li voglio beatificare... dico solo che viviamo in una societa' di me**a, accidenti agli asterischi!!!
    non è quello il problema...ma non è che un possibile stupratore lo abbia scritto in faccia..come puoi riconoscerli scusa?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima