ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

I disperati del sahara

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    infatti hai ragione, è il primo topic in cui parliamo di immigrazione, dovrei prima capire bene come la pensi, io ho 120 post e tu 136.. dobbiamo ancora conoscerci, come ho fatto ad azzardare giudizi senza aver prima sondato il terreno
    ma su, abbiamo consumato i tasti su sta roba..
    Infatti è da quando ci "conosciamo" che lo penso, ora l'ho semplicemente detto a chiare lettere

    Per voi chiunque voglia mettere freni all'immigrazione è un razzista, e non so come tu possa fare a negare che è esattamente questo il ragionamento che fate.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se questi disperati una volta qui venissero regolarizzati, portassero le loro famiglie altrettanto produttivi in termini lavorativi e di prole, risolverebbero una serie di problemi legati alla nostra situzione economica e demografica. Il problema sono le nostre politiche, per niente incisive ed efficaci purtroppo.

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi hai di colpo dimenticato tutti i discorsi in cui ho più volte detto di essere contro lo sdoganamento della clandestinità? o pensi che io abbia dimenticato tutti i discorsi in cui ti dicevi (sghignazzando) d'accordo con bossi e degni compari su temi quali "andiamo a prenderli per la barba" e via dicendo?

    cioè se non l'avevi detta prima sta cosa è perchè sicuramente al tempo t'era venuto in mente che potrebbe essere una boiata e hai desistito.. ora l'hai semplicemente dimenticato..

    pensa che mi ricordo pure come si chiudevano quei topic..
    "siamo in una posizione sfigatissima.."

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quindi hai di colpo dimenticato tutti i discorsi in cui ho più volte detto di essere contro lo sdoganamento della clandestinità? o pensi che io abbia dimenticato tutti i discorsi in cui ti dicevi (sghignazzando) d'accordo con bossi e degni compari su temi quali "andiamo a prenderli per la barba" e via dicendo?

    cioè se non l'avevi detta prima sta cosa è perchè sicuramente al tempo t'era venuto in mente che potrebbe essere una boiata e hai desistito.. ora l'hai semplicemente dimenticato..

    pensa che mi ricordo pure come si chiudevano quei topic..
    "siamo in una posizione sfigatissima.."

    Ti riferisci a me?

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a me?
    no no, continuavo il discorso con wolve.. è che quando la connessione fa i capricci anche un gesto semplice come quotare diventa una montagna insormontabile xD

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quindi hai di colpo dimenticato tutti i discorsi in cui ho più volte detto di essere contro lo sdoganamento della clandestinità? o pensi che io abbia dimenticato tutti i discorsi in cui ti dicevi (sghignazzando) d'accordo con bossi e degni compari su temi quali "andiamo a prenderli per la barba" e via dicendo?

    cioè se non l'avevi detta prima sta cosa è perchè sicuramente al tempo t'era venuto in mente che potrebbe essere una boiata e hai desistito.. ora l'hai semplicemente dimenticato..

    pensa che mi ricordo pure come si chiudevano quei topic..
    "siamo in una posizione sfigatissima.."
    Infatti, e mica li rinnego.

    Solo che voi automaticamente pensate sia per puro e semplice razzismo....è questo che contesto.

    Per il resto non rinnego nulla, il mio pensiero è comunque molto vicino, e di certo non rinnego il discorso della posizione geografica sfigata, dato che non mi sembra sia contestabile....siamo proprio al centro del Mediterraneo, ***** più sfigati di così ci troviamo a dover fare da "centro di smistamento" per tutto quello che ci arriva, stile imbuto....pensa te che fortuna....

    Non è solo la clandestinità il problema, anzi in verità per me è perfino il minore dei problemi, nonostante tutto.....accetto più volentieri un clandestino REALMENTE onesto che non uno che arriva qua in regola ma comunque delinque....

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti, e mica li rinnego.

    Solo che voi automaticamente pensate sia per puro e semplice razzismo....è questo che contesto.

    Per il resto non rinnego nulla, il mio pensiero è comunque molto vicino, e di certo non rinnego il discorso della posizione geografica sfigata, dato che non mi sembra sia contestabile....siamo proprio al centro del Mediterraneo, ***** più sfigati di così ci troviamo a dover fare da "centro di smistamento" per tutto quello che ci arriva, stile imbuto....pensa te che fortuna....

    Non è solo la clandestinità il problema, anzi in verità per me è perfino il minore dei problemi, nonostante tutto.....accetto più volentieri un clandestino REALMENTE onesto che non uno che arriva qua in regola ma comunque delinque....
    questo è il momento in cui io ti faccio notare che sembra quasi che il non essere italiano sia un aggravante..

    se mi dai la password posso scriverlo da solo sto topic

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se questi disperati una volta qui venissero regolarizzati, portassero le loro famiglie altrettanto produttivi in termini lavorativi e di prole, risolverebbero una serie di problemi legati alla nostra situzione economica e demografica. Il problema sono le nostre politiche, per niente incisive ed efficaci purtroppo.
    E' un po' lo stesso discorso dell'avere figli.....per un sacco di anni causano solo spese e problemi (parlo dal punto di vista prettamente pratico, non sto considerando per ora il lato affettivo perchè esula dal mio discorso), quindi sarebbe sacrosanto pensarci due volte prima di metterli al mondo se non si è sicuri di avere i mezzi per mantenerli

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    questo è il momento in cui io ti faccio notare che sembra quasi che il non essere italiano sia un aggravante..

    se mi dai la password posso scriverlo da solo sto topic
    Ma non è questione di aggravante nè attenuante, è questione che ora come ora noi siamo qui e loro lì, e che va tenuta in considerazione, una volta per tutte, anche la NOSTRA situazione e non sempre e soltanto la loro.

    E qui mi ricollego alla risposta che ho dato ad Eurasia

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Ma non è questione di aggravante nè attenuante, è questione che ora come ora noi siamo qui e loro lì, e che va tenuta in considerazione, una volta per tutte, anche la NOSTRA situazione e non sempre e soltanto la loro.
    1)loro sono lì..
    2)vivono come abbiamo ben visto..
    3)loro scappano..
    4)noi siamo in una posizione sfigata..
    5)"inciampano" nell'italia..
    6)si creano una vita da zero
    6.1)potrebbero trovare un lavoro onesto.. e in genere è di quelli che noi non facciamo
    6.2)possono addirittura fare carriera più di quanto non facciamo noi.. un indiano che conosco bene ha aperto un ristorante tipico a due piani dando lavoro anche ad italiani
    6.3)si limitano a mendicare, lavare vetri, vendere fazzoletti
    6.4)delinquono

    è valido solo 1 o un paio dei punti da 6.1 a 6.4..
    tu faresti praticamente lo stesso.. se hai un minimo di spirito di sopravvivenza.. d'altronde devi pur campare no? .. "aiutiamo gli immigrati nei loro paesi" è una soluzione.. eppure che io sappia non si è mai fatto nulla.. e sono vent'anni che se ne parla..

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito



    Se ci sono 10 posti di lavoro e 50 persone che hanno bisogno di lavorare che succede?

    Te lo dico io, che ne risulteranno 40 disoccupati.


    Di quei 50 poi, 10 pagheranno le tasse .. gli altri 40 no (ovviamente, non avendo giadagni).

    Ma poi i servizi pubblici gli devono essere forniti, che so tipo la sanita' (e giustamente direi:se si e' inuno stato civile non si lascia schiattare la gente).

    Ergo chi paga? Lo stato i soldi dove li dovrebbe prendere?


    E tutto cio' ipotizzando che quei 50 siano tutte brave persone che non si sognano nemmeno di delinquere nemmeno se non riescono a trovare un lavoro.. altrimenti ci si aggiunge un altro problema.


    E cosi' via.

    Immigrazione? Ben venga se controllata e razionale.

    Aprire i cancelli e far entrare chiunque e a fiumi perche' poverini loro stanno male a casa loro?
    L'unica cosa che si ottine e' che staremo male tutti.

    E il baluardo dle razzismo del ***** puoi rimetterlo nel cassettino e usarlo con qualcun altro, perche' non c'azzecca niente.

    O sei uno di quelli che pensa che se dico "materazzi pezzo di merda" va tutto bene ma se dico "fanculo balotelli" sono un porco razzista?

    No perche' in questo caso fammelo sapere che mi metto a ridere sin d'ora e non spreco tempo a ripondere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  2. anggun - Snow On The Sahara
    Da margot nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 22:43
  3. Anggun - Snow On the Sahara
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 1:45
  4. disperati!!!
    Da disperati!!! nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 17:05