Visualizzazione stampabile
-
'ccidenti, son proprio dei cattivoni sti veneti..
Non fanno nemmeno salire gratis la gente sugli autobus..
Qua la normalità si è ribaltata. Lo scandalo non è cercare di usufruire di un servizio A PAGAMENTO SCROCCANDOLO e non pagando (riferito ovviamente a quei pezzenti dei genitori, non ai bambini), i cattivi sono quelli che dopo avvisi, raccomandate, solleciti, interrompono il servizio..
Tra un po' ci saranno queste "notizie" un po' per tutto: tizio non paga la bolletta dell'energia, quei barbari senza cuore dell'enel (sicuramente leghisti) dopo 17 solleciti interrompono il servizio..
-
Ho appena letto la notizia sugli scuolabus.
Allucinante.
Allucinante che faccia notizia.
Un pasto non si nega a nessuno.
Ma indignarsi per essere stati lasciati a piedi, mi sembra troppo.
Come mi sembra troppo indignarsi perchè un anonimo ha saldato il
debito con la mensa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Si dovrebbe aggiungere un P.S. che ricorda al minorato mentale autore di quell'articolo che non è stato condannato per nulla e che è stata dichiarata l'illegittimità di una delibera comunale (relativa al bonus bebè o qualcosa di simile) che non c'entra niente con la questione mense.
Mi fa ridere questo qua che fa finta di dirigere un settimanale e scrive roba alla ca**o di cui -è chiaro- non è in grado di capire nulla, poverino.:lol:
Ci sono poche cose peggiori dell'essere stupidi e ignoranti..una di queste è non capire di esserlo ed anzi atteggiarsi a pseudointellettuale con annessa aria di superiorità verso il popolino bue.
Però la sequela di insulti è divertente e colorita, fortissimo.
P.P.S: nel giornalino del mio comune, roccaforte PD da sempre, è stato fieramente dichiarato che nell'ottica di legalità/ottimizzazione spese/ecc. prossimamente tutti i vari servizi comunali (mense comprese) non verranno più erogati agli utenti morosi ingiustificati..Che sia stato contagiato dal virus leghista anche il nostro sindaco? Strano però, in questo caso tutti si sono mostrati d'accordissimo sull'iniziativa. Chissà, forse tra un po' il sig. novelli scriverà anche su di noi! :lol: