ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Attenti sporcaccioni

  1. #21
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fosse stato mio figlio avrei messo la bidella con la faccia sulla merda. Inammissibile.
    Congratulazioni invece alle maestre che se devi andare in bagno fai in tempo a cagarti i pantaloni perchè in bagno ci vai "quando lo dicono loro", brutte stronze.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ok ok l'avevo letto di fretta...

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Forse dovresti rileggere l'articolo
    Il problema è stato sollevato dalla bidella che ha trovato il bagno sporco e non aveva voglia di pulirlo.
    Punto primo.
    "Faceva il vago". Si sta parlando di un bambino. Forse era imbarazzato.
    Forse, eh.
    Punto secondo.
    Non mi pare che fare la doccia in uno spogliatoio sia assimilabile all'essere costretto a spogliarsi in un aula per verificare che sia stato tu a sporcare il bagno.
    Punto terzo.

    Se vuoi continuo, eh..
    Sul punto secondo avrei qualcosa da ridire...ma avendo fatto la figura di merda leggendo male l'articolo mi limiterò ad andarmene con la coda tra le gambe

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra che un gesto di questo tipo abbia ben poco di educativo, ma senz'altro si tratta di una questione che nasce in un contesto pressante. Da un lato potrebbero esserci maestre stanche di star dietro a bambini che piagnucolano con la scusa di andare al bagno ogni ora, non sappiamo se questo bambino non sia nuovo da questo tipo di episodi. Ancora la bidella stanca per l'estrema sporcizia dei bagni, e vi assicuro che se trovo un certo porcile imbarazzante in università non oso immaginare in una scuola elementare.
    Dall'altro lato però c'è una madre che fa benissimo ad agire per vie legali. Questi non sono eventi che possono risolversi con una pacca sulla spalla. Indecoroso, diseducativo e umiliante per chi lo vive.

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fosse stato mio figlio avrei messo la bidella con la faccia sulla merda. Inammissibile.
    Congratulazioni invece alle maestre che se devi andare in bagno fai in tempo a cagarti i pantaloni perchè in bagno ci vai "quando lo dicono loro", brutte stronze.
    esatto, poi ancora a lamentarsi se i bambini si fanno la pipì addosso mentre loro spiegano.
    è un fatto inaccettabile, povero bimbo, capitasse al mio altro che denuncia.. una bella dose di guttalax a maestre e bidella.
    che poi non esiste che 'per calmare le ire della bidella' fai denudare i bambini davanti a tutti. sei una bidella? e allora pulisci. qui si parla di un bambino di 8 anni che non l'ha fatto apposta. posso capire incazzarsi se uno ti caga nei lavandini per dispetto (fatto accaduto realmente nella mia facoltà) ma in una scuola elementare i bambini NON cagano in giro per dispetto, lo fanno xkè in quel momento NON stanno bene. quindi tu, bidella, non ti devi incazzare, e tu, maestra, nemmeno.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Da un lato potrebbero esserci maestre stanche di star dietro a bambini che piagnucolano con la scusa di andare al bagno ogni ora, non sappiamo se questo bambino non sia nuovo da questo tipo di episodi. Ancora la bidella stanca per l'estrema sporcizia dei bagni, e vi assicuro che se trovo un certo porcile imbarazzante in università non oso immaginare in una scuola elementare.
    Su questo non mi trovo d' accordo.
    Loro hanno deciso di fare le maestre, quindi si, devono stare appresso ai bambini. Anche se devono andare in bagno ogni ora.
    E poi per le bidelle...fanno sto lavoro? Stiano zitte e che puliscano i cessi. E' il loro lavoro, no?

    Se fossi stata nella madre del bambino, altro che vie legali...
    Che schifo.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fosse stato mio figlio avrei messo la bidella con la faccia sulla merda. Inammissibile.
    Congratulazioni invece alle maestre che se devi andare in bagno fai in tempo a cagarti i pantaloni perchè in bagno ci vai "quando lo dicono loro", brutte stronze.
    la colpa di tutto questo è delle maestre(?) che non hanno dato il permesso a quel bammbino di andare in bagno quando ne aveva bisogno e comunque, se quella bidella è stanca di pulire, può sempre andare a lavorare in fabbrica

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    The_Sorrow non si tratta di essere d'accordo o meno, ma di analizzare la questione. Ed è un dato di fatto che insegnanti e bidelli si trovino a gestire quelle situazioni con bambini che hanno 8 anni ma sono degli animali e maleducati patentati.
    In questo modo il problema è stato il modo in cui si è agito.

  9. #28
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    la mia maestra faceva pure di peggio in quanto a umiliazioni pubbliche.
    quando tornavo a casa e le riferivo l'accaduto mia madre s'incazzava tantissimo, ma con me. se la maestra aveva agito in quel modo aveva di sicuro i suoi motivi a suo dire.

  10. #29
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me ora però stiamo andando da un eccesso all'altro.

    "Sei una bidella quindi pulisci il cesso e stai zitta" mi sembra un pò eccessivo.
    Innanzitutto ci deve essere rispetto verso le persone e verso quello che fanno.
    Non è che siccome sono bidelle devono andare a raccogliere escrementi in ogni angolo del bagno.

    Ma questo non giustifica quello che ha fatto QUESTA bidella nello specifico.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    The_Sorrow non si tratta di essere d'accordo o meno, ma di analizzare la questione. Ed è un dato di fatto che insegnanti e bidelli si trovino a gestire quelle situazioni con bambini che hanno 8 anni ma sono degli animali e maleducati patentati.
    In questo modo il problema è stato il modo in cui si è agito.
    Hanno 8 anni...8. A stento sanno pensare O.o
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo me ora però stiamo andando da un eccesso all'altro.

    "Sei una bidella quindi pulisci il cesso e stai zitta" mi sembra un pò eccessivo.
    Innanzitutto ci deve essere rispetto verso le persone e verso quello che fanno.
    Non è che siccome sono bidelle devono andare a raccogliere escrementi in ogni angolo del bagno.

    Ma questo non giustifica quello che ha fatto QUESTA bidella nello specifico.
    Ovvio che ci deve essere rispetto, ma se sono stufue di questo lavoro..si licenziassero
    Pure a scuola mia i bidelli "si rompono di pulire"...ma gli sputi in faccia che si prendono quando fanno ste sparate di...XD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attenti al cane!
    Da X-MIND nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:30
  2. Attenti al cane
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 20:40
  3. attenti al replay :D
    Da pukka n°1 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 12:22
  4. Attenti all'asinello!!
    Da Zood nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:40
  5. attenti al cane
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:32