ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Cellulari VIP

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Obbligatoria naturalmente non nel senso che è una legge ma di certo una persona che guadagna milioni di euro all'anno se ha una coscienza e un po' di bontà dovrebbe donare non dico 100 mila euro ma anche 20 mila euro a chi è stato meno fortunato di lui... vabbè siamo ot


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da `micia
    Obbligatoria naturalmente non nel senso che è una legge ma di certo una persona che guadagna milioni di euro all'anno se ha una coscienza e un po' di bontà dovrebbe donare non dico 100 mila euro ma anche 20 mila euro a chi è stato meno fortunato di lui... vabbè siamo ot
    quoto :!:

  4. #13
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da `micia
    Obbligatoria naturalmente non nel senso che è una legge ma di certo una persona che guadagna milioni di euro all'anno se ha una coscienza e un po' di bontà dovrebbe donare non dico 100 mila euro ma anche 20 mila euro a chi è stato meno fortunato di lui... vabbè siamo ot

    I soldi non sono tutto: potrei essere miliardario, non dare una lira a nessuno ma passare tutto il mio tempo libero ad esempio alla mensa della Caritas (e non mi sentirei inferiore ad un mio "collega" che dà soldi a destra e a manca.
    Anche perchè spesso i vip che danno soldi in beneficienza, lo fanno per pubblicità, non per altruismo e, se vogliamo continuare con la retorica, potrei dire che la beneficienza si fa col cuore, non col portafogli...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    I soldi non sono tutto: potrei essere miliardario, non dare una lira a nessuno ma passare tutto il mio tempo libero ad esempio alla mensa della Caritas (e non mi sentirei inferiore ad un mio "collega" che dà soldi a destra e a manca.
    Anche perchè spesso i vip che danno soldi in beneficienza, lo fanno per pubblicità, non per altruismo e, se vogliamo continuare con la retorica, potrei dire che la beneficienza si fa col cuore, non col portafogli...
    Quoto lui su tutto!

  6. #15
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly

    Quoto lui su tutto!




  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    I soldi non sono tutto: potrei essere miliardario, non dare una lira a nessuno ma passare tutto il mio tempo libero ad esempio alla mensa della Caritas (e non mi sentirei inferiore ad un mio "collega" che dà soldi a destra e a manca.
    Anche perchè spesso i vip che danno soldi in beneficienza, lo fanno per pubblicità, non per altruismo e, se vogliamo continuare con la retorica, potrei dire che la beneficienza si fa col cuore, non col portafogli...




    ti do ragione su tutto,ma aggiungerei anke ke donare dei soldi,anke in piccola quantità nn deve essere solo una prerogativa dei ricchi.
    è facile dire ke ai ricchi dovrebbe venire facile dare i propri soldi,ma in realtà nel nostro piccolo ognuno dovrebbe dare qualcosa per aiutare il prossimo.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    posso dare a ragione a voi. ma sinceramente preferisco che doni soldi uno che guadagna miliardi in un mese piuttosto che noi. è vero che si fa col cuore la beneficienza ma è anche vero che senza soldi oggi nn si vive. nn si vive di aria e di atti di bontà. oggi senza soldi nn vivi purtroppo.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non so....se volete cambio il titolo in "Ricchezza di cuore e bontà d'animo"e cancello l'articolo ke ho riportato...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si scusa... siamo OT.....

  11. #20
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    posso dare a ragione a voi. ma sinceramente preferisco che doni soldi uno che guadagna miliardi in un mese piuttosto che noi. è vero che si fa col cuore la beneficienza ma è anche vero che senza soldi oggi nn si vive. nn si vive di aria e di atti di bontà. oggi senza soldi nn vivi purtroppo.
    :!:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto avete pagato il vostro cellulare?
    Da @NDR€@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 19:34
  2. Blocchi al cellulari
    Da Maudit nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 9:56
  3. Cellulari
    Da P.J. nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 17:32