Ma la chiusura è limitata ad un comune mi sembra
Ma la chiusura è limitata ad un comune mi sembra
Però se si bandisse l'intelligenza ci sarebbero un sacco di stupidi.
E se vietassimo ai bambini di mangiare le verdure lesse penso accetterebbero di buon grado.
La gente fa ciò che vuole, illegale o no.
E fa riflettere
Hai ragione,con il segno di ''SE'' non si arriva da nessuna parte..
Ma era solo un esempio.
Cmq sia non sono daccordo del fatto che la gente fà quello che vuole indipendentemente dall'illegalità del gesto O no.
I ragazzi sono piu propensi a trasgredire.e a fare cio che illegale.
Cmq sia credo che siamo in O.t E chiudo nuovamente dicendo che MI avete fatto prendere un brutto spavento visto che sono prossimo a partite per Amsterdam.
Questo topic è vecchio...Vorrei informare a tutti
Ma perchè guardate solo la data del primo post?
Aho. Svegliatevi un po'.
Eh? Io ho parlato di minorenni, sai cosa significa?
Che è la stessa cosa del tabacco per noi, che i minori di 16 non possono fumare, eppure aspettano tutti di avere 16 anni?
E quindi a me chi me lo assicura che in Olanda per l'erba non funzioni allo stesso modo per i minorenni, visto che poi è ancora più eccitante dal punto di vista della trasgressione visto che può essere fumata solo nei coffe shop, mentre in Italia al di fuori dei luoghi pubblici è possibile fumare tabacco ovunque?
Eppure incredibilmente continua a tentare miliardi di ragazzini ed una buona metà cede, se vuoi controbattere quello che ho scritto per lo meno mettici impegno, perchè sono rimasto impassibile al tuo commento che non regge, anzi, per i minorenni che vogliono fumare erba e che vogliono trasgredire entrarne in possesso è molto più facile grazie ai coffe shop che ne sono sempre ben forniti, non credo proprio che compagni di scuola maggiorenni si siano lasciati sfuggire l'occasione di rivenderli con una bella sovrattassa sopra.
Non c'è gente, in Olanda, che rischia per SPACCIARE erba ai ragazzini.
Rischierebbero troppo per troppo poco
Probabilmente alcuni hanno i genitori che fumano in casa.
E, come qui da noi i genitori concedono un bicchiere di vino durante i pasti, probabilmente lì concedono una fumatina insieme.
Ti pare che in Italia ci siano spacciatori di sigarette per minorenni?
I minorenni non dovrebbero poter acquistare tabacco, infatti per acquistarle dai distributori automatici ci vuole la tessera sanitaria. Però i tabaccai se ne fregano, probabilmente perchè nessuno ha mai fatto loro una multa.
In Olanda hanno chiuso il coffee shop ad un gestore perchè non ha osservato il divieto di entrata per i non residenti !!!
In Olanda sono molto più severi su certe cose. Noi facciamo le cose all'acqua di rose.
E francamente non so nemmeno quanto il vietare l'entrata nei CS ai non residenti, possa portare a una crescita della criminalità.
Anche perchè se in Olanda c'è 'turismo stupefacente' è perchè è LEGALE.
Io ci sono stata per fumare tranquillamente senza rotture di coglioni.
Se sapessi che per me non sarebbe piu legale fumare, me ne andrei in Jamaica, a 'sto punto O me ne starei a casuccia mia