ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

I coffee shop CHIUDONO!

  1. #41
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma la chiusura è limitata ad un comune mi sembra


  2. # ADS
     

  3. #42
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    OT: mica è così raro sai? meglio col tavernello però, che costa poco...
    Certo che non è raro.Ma se il vino fosse illegale ti assicuro che al posto delle bombe ci sarebbero tante persone con la bottiglia di vinello.

  4. #43
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Però se si bandisse l'intelligenza ci sarebbero un sacco di stupidi.
    E se vietassimo ai bambini di mangiare le verdure lesse penso accetterebbero di buon grado.

    La gente fa ciò che vuole, illegale o no.
    E fa riflettere

  5. #44
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Però se si bandisse l'intelligenza ci sarebbero un sacco di stupidi.
    E se vietassimo ai bambini di mangiare le verdure lesse penso accetterebbero di buon grado.

    La gente fa ciò che vuole, illegale o no.
    E fa riflettere
    Hai ragione,con il segno di ''SE'' non si arriva da nessuna parte..
    Ma era solo un esempio.
    Cmq sia non sono daccordo del fatto che la gente fà quello che vuole indipendentemente dall'illegalità del gesto O no.
    I ragazzi sono piu propensi a trasgredire.e a fare cio che illegale.
    Cmq sia credo che siamo in O.t E chiudo nuovamente dicendo che MI avete fatto prendere un brutto spavento visto che sono prossimo a partite per Amsterdam.
    Questo topic è vecchio...Vorrei informare a tutti

  6. #45
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Hai ragione,con il segno di ''SE'' non si arriva da nessuna parte..
    Ma era solo un esempio.
    Cmq sia non sono daccordo del fatto che la gente fà quello che vuole indipendentemente dall'illegalità del gesto O no.
    I ragazzi sono piu propensi a trasgredire.e a fare cio che illegale.
    Cmq sia credo che siamo in O.t E chiudo nuovamente dicendo che MI avete fatto prendere un brutto spavento visto che sono prossimo a partite per Amsterdam.
    Questo topic è vecchio...Vorrei informare a tutti
    Il link che ha postato RudeMood è nuovo, vorrei che vi foste accorti prima O_O

  7. #46
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Ma la chiusura è limitata ad un comune mi sembra
    No. Fino a poco tempo fa il divieto ai non residenti era limitato ad un comune.
    E cmq era stato deciso dietro esplicita richiesta dei residenti.

    Adesso sembra vogliano estenderlo a tutta l'Olanda.

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma nooooooooooooooooooo ma noooooooooooooooo non ci sono ancora andataaaaaaaa devo programmare un viaggio al più presto ma *****!!!
    neanche io.. ora inizio a bestemmiare (non sul foro eh) <_<

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma perchè guardate solo la data del primo post?

    Aho. Svegliatevi un po'.

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    E in questo caso,secondo la tua testolina lo spacciatore per cosa spaccerebbe se non ha nessuna fonte di guadagno visto che in olanda esistono i coffee shop?
    Lo farebbe o perchè è un emerito idiota e gli piace rischiare e non guadagnare niente,se non una minima parte,oppure è ancora piu idiota l'acquirente...
    Non ne sono certo,ma in olanda la canna non è vista come nella maggior parte dell'europa o come in italia...
    Non viene considerata come una forma di trasgressione e quindi il ragazzo ancora inesperto e in cerca di emozioni forti non pensa a sgarrare con una canna che lo renderebbe soltanto comune agli altri.
    In italia i giovani cominciano a fumare per trasgredire a qualche regola,anche io lo feci,pensavo che con un tiro rischiavo la morte...ma tutto questo perchè avevo voglia di trasgredireee..
    Quindi ,prima di parlare credo che ti dovresti un po informare come vanno davvero le cose.
    Chiudo dicendo...
    Se in italia il vino fosse illegale,quanti ragazzini di 14 anni vedresti con una bottiglia di vino ?
    Io dico una marea.
    Eh? Io ho parlato di minorenni, sai cosa significa?
    Che è la stessa cosa del tabacco per noi, che i minori di 16 non possono fumare, eppure aspettano tutti di avere 16 anni?

    E quindi a me chi me lo assicura che in Olanda per l'erba non funzioni allo stesso modo per i minorenni, visto che poi è ancora più eccitante dal punto di vista della trasgressione visto che può essere fumata solo nei coffe shop, mentre in Italia al di fuori dei luoghi pubblici è possibile fumare tabacco ovunque?

    Eppure incredibilmente continua a tentare miliardi di ragazzini ed una buona metà cede, se vuoi controbattere quello che ho scritto per lo meno mettici impegno, perchè sono rimasto impassibile al tuo commento che non regge, anzi, per i minorenni che vogliono fumare erba e che vogliono trasgredire entrarne in possesso è molto più facile grazie ai coffe shop che ne sono sempre ben forniti, non credo proprio che compagni di scuola maggiorenni si siano lasciati sfuggire l'occasione di rivenderli con una bella sovrattassa sopra.

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh? Io ho parlato di minorenni, sai cosa significa?
    Che è la stessa cosa del tabacco per noi, che i minori di 16 non possono fumare, eppure aspettano tutti di avere 16 anni?

    E quindi a me chi me lo assicura che in Olanda per l'erba non funzioni allo stesso modo per i minorenni, visto che poi è ancora più eccitante dal punto di vista della trasgressione visto che può essere fumata solo nei coffe shop, mentre in Italia al di fuori dei luoghi pubblici è possibile fumare tabacco ovunque?

    Eppure incredibilmente continua a tentare miliardi di ragazzini ed una buona metà cede, se vuoi controbattere quello che ho scritto per lo meno mettici impegno, perchè sono rimasto impassibile al tuo commento che non regge, anzi, per i minorenni che vogliono fumare erba e che vogliono trasgredire entrarne in possesso è molto più facile grazie ai coffe shop che ne sono sempre ben forniti, non credo proprio che compagni di scuola maggiorenni si siano lasciati sfuggire l'occasione di rivenderli con una bella sovrattassa sopra.
    Non c'è gente, in Olanda, che rischia per SPACCIARE erba ai ragazzini.
    Rischierebbero troppo per troppo poco

    Probabilmente alcuni hanno i genitori che fumano in casa.
    E, come qui da noi i genitori concedono un bicchiere di vino durante i pasti, probabilmente lì concedono una fumatina insieme.

    Ti pare che in Italia ci siano spacciatori di sigarette per minorenni?
    I minorenni non dovrebbero poter acquistare tabacco, infatti per acquistarle dai distributori automatici ci vuole la tessera sanitaria. Però i tabaccai se ne fregano, probabilmente perchè nessuno ha mai fatto loro una multa.

    In Olanda hanno chiuso il coffee shop ad un gestore perchè non ha osservato il divieto di entrata per i non residenti !!!

    In Olanda sono molto più severi su certe cose. Noi facciamo le cose all'acqua di rose.




    E francamente non so nemmeno quanto il vietare l'entrata nei CS ai non residenti, possa portare a una crescita della criminalità.
    Anche perchè se in Olanda c'è 'turismo stupefacente' è perchè è LEGALE.
    Io ci sono stata per fumare tranquillamente senza rotture di coglioni.
    Se sapessi che per me non sarebbe piu legale fumare, me ne andrei in Jamaica, a 'sto punto O me ne starei a casuccia mia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando chiudono?
    Da Earide nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:43
  2. Probl cn Paint Shop e Animation Shop
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:06
  3. Come si chiudono gli argomenti?
    Da Federikk@93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 10:44
  4. elecrical shop
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:34
  5. Savage Garden - Two Beds And A Coffee Machine
    Da ricky1982 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 11:45