ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Agrigento, il presepe è senza i Magi. "Li hanno bloccati alla frontiera"

  1. #11
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Veramente la chiusura agli immigrati clandestini nuoce un pochino ai diritti fondamentali dell'uomo, perché che io sia un Re o che io sia l'ultimo pezzente della terra, non mi pò essere impedito di spostarmi, di cercarmi un futuro o di fare il barbone dove mi pare, finché io non commetta qualche crimine che giustifichi restrizioni alla mia libertà.
    Questo governo è riuscito invece, infrangendo questo diritto, a concretizzare i sogni di tutti gli xenofobi. Che poi mi vedo già il ragionamento: "Ma se vengono e non trovano lavoro poi è naturale che delinquano". Allora facciamo giustizia preventiva? Prescindendo che siano tutti dei delinquenti in potenza gli si nega la libertà? Una specie di via di mezzo fra la dottrina umanitaria nazista e la precrimine di Blade Runner?
    Fatene pure entrare uno in più: gli cederò il mio posto, se questo è il "paese" in cui dovrei vivere
    Poi quando accadrà qualcosa, vorrò sentir dire: Eh ma si poteva evitare...
    Cosa si poteva evitare? Se ci sono più persone che posti di lavoro il passaggio alla delinquenza è inevitabile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Questioni di punti di vista: io antepongo le libertà fondamentali a cui tutti gli uomini dovrebbero aver diritto alle paure da portinaia che assillano l'uomo qualunque dell'italietta telecratica


    (Si notava la LIEVE presa per il culo?....)

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Questioni di punti di vista: io antepongo le libertà fondamentali a cui tutti gli uomini dovrebbero aver diritto alle paure da portinaia che assillano l'uomo qualunque dell'italietta telecratica


    (Si notava la LIEVE presa per il culo?....)
    Ciò significa che uno in casa propria non ha più diritto di decidere chi far entrare ed a quali condizioni?

  5. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non so perché ma mi aspettavo certe risposte. contenti voi, contenti tutti.
    re o pezzente che uno sia, è sempre un uomo come noi.
    mi vergogno a condividere la stessa umana condizione di voi che non sapete altro che parlare di xenofobismo. altro che sparare sempre contro immigrati e simili.

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Casa nostra?e quand'è che l'abbiamo comprata?XD
    fatemi vedere lo scontrino!!!!!



    cmq non mi sarei aspettato che un Arcivescovo desse il beneplacito per questa cosa..

  7. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò significa che uno in casa propria non ha più diritto di decidere chi far entrare ed a quali condizioni?
    Precisamente Da quando in qua l'Italia è casa tua, mia, nostra? Casa nostra son le quattro mura che possediamo come abitazione; fuori di qui, è libero mondo e non concepisco come debba essere un reato il trovarsi da noi senza mezzi di sussitenza.
    Anch'io non ho mezzi di sussistenza, anche il barbone della stazione, eppure noi non veniamo cacciati; e gli altri allora cos'han fatto di diverso? Ah ecco, sono brutti e cattivi e di razza inferiore, aspettano solo di rubare i nostri beni e di violentare le nostre donne

    (Comunque fra di noi è inutile che ne parliamo, io non cambierò posizioni, tu nemmeno: se teniamo in vita il dialogo sarà solo per il partito degli indecisi )

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Casa nostra?e quand'è che l'abbiamo comprata?XD
    fatemi vedere lo scontrino!!!!!



    cmq non mi sarei aspettato che un Arcivescovo desse il beneplacito per questa cosa..
    ti dirò, ultimamente certi ecclesiastici mi lasciano sbalordito. che abbiano ripreso a leggere il vangelo?

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    bella iniziativa! molto simpatica ^^

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha ha ha bellissimo alla fine è giusto, se fosse davvero così li avrebbero fermati

  11. #20
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Come ogni anno ormai, il Presepe é al centro di mille polemiche tra chi lo desidera conservare e chi sostiene, in un’eterna lotta a chi la spara più grossa sul politicamente corretto, che andrebbe abolito per non turbare l’animo dei musulmani e via discorrendo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peggior modo con cui vi hanno detto "ti metti con me?"
    Da Mark Snow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 14:59
  2. parodia di "Hanno ucciso l'uomo ragno" by me
    Da Rose's Hell. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:22
  3. Articolo del quotidiano "senza colonne"
    Da Folletta nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 14:22
  4. Il "perchè" delle cose senza mai risposta
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 14:17
  5. Sezione: "Topic senza fine"
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 15:14