Poi quando accadrà qualcosa, vorrò sentir dire: Eh ma si poteva evitare...
Cosa si poteva evitare? Se ci sono più persone che posti di lavoro il passaggio alla delinquenza è inevitabile.
Visualizzazione stampabile
Questioni di punti di vista: io antepongo le libertà fondamentali a cui tutti gli uomini dovrebbero aver diritto alle paure da portinaia che assillano l'uomo qualunque dell'italietta telecratica :D
(Si notava la LIEVE presa per il culo?....)
non so perché ma mi aspettavo certe risposte. contenti voi, contenti tutti.
re o pezzente che uno sia, è sempre un uomo come noi.
mi vergogno a condividere la stessa umana condizione di voi che non sapete altro che parlare di xenofobismo. altro che sparare sempre contro immigrati e simili.
Casa nostra?e quand'è che l'abbiamo comprata?XD
fatemi vedere lo scontrino!!!!!
cmq non mi sarei aspettato che un Arcivescovo desse il beneplacito per questa cosa..
Precisamente :) Da quando in qua l'Italia è casa tua, mia, nostra? Casa nostra son le quattro mura che possediamo come abitazione; fuori di qui, è libero mondo e non concepisco come debba essere un reato il trovarsi da noi senza mezzi di sussitenza.
Anch'io non ho mezzi di sussistenza, anche il barbone della stazione, eppure noi non veniamo cacciati; e gli altri allora cos'han fatto di diverso? Ah ecco, sono brutti e cattivi e di razza inferiore, aspettano solo di rubare i nostri beni e di violentare le nostre donne :lol:
(Comunque fra di noi è inutile che ne parliamo, io non cambierò posizioni, tu nemmeno: se teniamo in vita il dialogo sarà solo per il partito degli indecisi :D)
bella iniziativa! molto simpatica ^^
ha ha ha :lol: bellissimo :lol: alla fine è giusto, se fosse davvero così li avrebbero fermati :lol:
Come ogni anno ormai, il Presepe é al centro di mille polemiche tra chi lo desidera conservare e chi sostiene, in un’eterna lotta a chi la spara più grossa sul politicamente corretto, che andrebbe abolito per non turbare l’animo dei musulmani e via discorrendo.