nononono....anche i festeggiamenti sn una cosa importante![]()
![]()
nononono....anche i festeggiamenti sn una cosa importante![]()
![]()
i festeggiamenti sono belli, ma non sono il matrimonio....
il matrimonio è essere disposto a passare il resto della mia vita con la persona che amo, standole sempre vicino incondizionatamente.......
quello ke non ritengo importante io è l'invitare tutto il mondo..Originariamente inviata da schrek
![]()
il problema è ke se nn inviti tutto il mondo...i non invitati se la legheranno al dito e te la rinfacceranno a vita...e non è bello andare in giro la sera con alcuni amici ke ti guardan male xke nn li hai invitati al matrimonio o ancora peggio, in occasioni di compleanni o robe varie vedere parenti ke nn ti parlano xke hanno ancora legata la ferita del mancato invito al matrimonio...Originariamente inviata da Sally
al matrimonio dei miei c'erano 5 persone:
i miei
il prete
il fotografo
la zia di mio padre che ha preparato il pranzo!
in 30 minuti si è fatto il tutto e poi a mangiare a casa della zia!
qst è un matrimonio! il matrimonio non è una festa x vantarsi di qnt soldi si spendono (mediamente 25 milioni a matrimonio (dati del 2004)) coi parenti di tutto il mondo e per invitare parenti che non si vedono da 20 nni, ma che qnd c'è da scroccare sono smp i primi!
il matrimonio è l'apice del rapporto, un apromessa di felicità e di amore fraterno ed eterno amore che ovviamente andrà scemando, ma ci sarà smp la passione, il rispetto reciproco e la fiducia reciproca....ed è qst la cosa importante, il rispetto e la fiducia!
qst è il mio pensiero.....ciao carissimi un bacione!
l'apice del rapporto...nel senso ke poi il rapporto cala fino al divorzio?Originariamente inviata da sognodelta
![]()
![]()
vuoi sapere il mio pensiero? non me ne può fregar di menoOriginariamente inviata da schrek
E' il giorno piùimportante della mia vita, e voglio ke ne siano partecipi solo coloro a cui tengo veramente o ke sono veri amici. E si contano sulle dita di una mano. Ma preferisco sia così ke ritrovarmi gente ke vedo 5,6 volte l anno, ke se ne fregano di me ma vengono solo per far festa.
Originariamente inviata da Sally
![]()
è un tuo pensiero, come vedo anche kuello di imok, ma ke contrasta cn il mio...ma in fondo kissene frega...tanto x fortuna io mica mi devo sposare te...Originariamente inviata da Sally
![]()
Ma no dai!Originariamente inviata da sognodelta
La cena finale è la parte più bella![]()