belle tutte le camere ^^
gigia ammazza ke chic
però troppo scura per i miei gusti io sono piu per i colori allegri
e dopo l'armadio, la finestra, il letto e il lampadario (ma xk a pezzi le ho messe? XD) ecco a voi il comodinoooooooooooooooo
belle tutte le camere ^^
gigia ammazza ke chic
però troppo scura per i miei gusti io sono piu per i colori allegri
e dopo l'armadio, la finestra, il letto e il lampadario (ma xk a pezzi le ho messe? XD) ecco a voi il comodinoooooooooooooooo
no va bè se non mi reggessi più in piedi(o se ci fossi tu,dipende)ci dormirei..
xro non vorrei la mia stanza in quel modo xke non la trovo accogliente...la trovo fredda...
poi magari è un impressione data dalle foto non lo so poi dal vivo fa tutto un altro effetto...posso venire a vederla?
gigia hai una camera bellissima ma poco personalizzata ^^
La parte di stanza di rhoda è da orgasmo *_*
a me piacciono le cose essenziali....pulite..poco cose in giro...perchè mi viene il sistema nervoso...
l ho arredata io....niente aiuti di arredatori...tutto di testa mia...ho girato non poco ma ho trovato quel che cercavo...
per me personalizzata vuol dire sciegliere cio che piace a me...fare con il mio gusto un ambiente....se invece intendevi poco vissuta..beh..a confronto di altre camere ci puo stare...si magari non vedi poster o cose simili...ma su una parete(non ce la foto) ho due quadri delle mie due muse ispiratrici e un quadro che contiene foto che rappresentano x me i momenti piu importanti...e poi anche la collana hawaiana le rose sono momenti importanti...diciamo che è vissuta in modo semplice....