Visualizzazione stampabile
-
belle tutte le camere ^^
gigia ammazza ke chic :o
però troppo scura per i miei gusti io sono piu per i colori allegri :D
e dopo l'armadio, la finestra, il letto e il lampadario (ma xk a pezzi le ho messe? XD) ecco a voi il comodinoooooooooooooooo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
belle tutte le camere ^^
gigia ammazza ke chic :o
però troppo scura per i miei gusti io sono piu per i colori allegri :D
e dopo l'armadio, la finestra, il letto e il lampadario (ma xk a pezzi le ho messe? XD) ecco a voi il comodinoooooooooooooooo :lol:
:|
Frogghi91: una donna, una rana.
XD
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
bella è bella...ma non ci dormirei...è troppo...mmm..."chic" x i miei gusti,non saprei come definirla diversamente...:roll:
no ho capito xke non ci dormiresti...:roll::D
-
Quote:
Rosemary
:|
Frogghi91: una donna, una rana.
XD
:lol:
-
Quote:
gigia
no ho capito xke non ci dormiresti...:roll::D
no va bè se non mi reggessi più in piedi(o se ci fossi tu,dipende:D)ci dormirei..
xro non vorrei la mia stanza in quel modo xke non la trovo accogliente...la trovo fredda...
poi magari è un impressione data dalle foto non lo so poi dal vivo fa tutto un altro effetto...posso venire a vederla?:D
-
gigia hai una camera bellissima ma poco personalizzata ^^
-
Quote:
The Guardian_
su questo non sono d'accordo!magari l'ha arredata lei, semplicemente senza ghingheri...perchè le piace così.
-
La parte di stanza di rhoda è da orgasmo *_*
-
Quote:
gian
La parte di stanza di rhoda è da orgasmo *_*
in che senso :|
-
Quote:
The Guardian_
a me piacciono le cose essenziali....pulite..poco cose in giro...perchè mi viene il sistema nervoso...
l ho arredata io....niente aiuti di arredatori...tutto di testa mia...ho girato non poco ma ho trovato quel che cercavo...
per me personalizzata vuol dire sciegliere cio che piace a me...fare con il mio gusto un ambiente....se invece intendevi poco vissuta..beh..a confronto di altre camere ci puo stare...si magari non vedi poster o cose simili...ma su una parete(non ce la foto) ho due quadri delle mie due muse ispiratrici e un quadro che contiene foto che rappresentano x me i momenti piu importanti...e poi anche la collana hawaiana le rose sono momenti importanti...diciamo che è vissuta in modo semplice....