Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
è vero,non avevo fatto caso nè al lampadario,nè alle cornici etc etc..comunque il genere mi piace,anche molto,ma come ogni cosa particolare bisogna star attenti a non buttarla di fuori,detto finemente :lolll:
in conclusione mi piace,ma toglierei quelle rose dalle tende del baldacchino,vabbè è questione di gusti ^^
non capisco che intendi..
e...dove vedi le rose sul baldacchino???
-
non è che x rose intendi la collana di fiori stile hawaii..???
centra poco..ma non stona...è il ricordo del viaggio...come ho anche il ricordo del boa fuxia sullo specchio!
-
Quote:
gigia
non capisco che intendi..
e...dove vedi le rose sul baldacchino???
Intendevo semplicemente che a volte cercando di personalizzare uno spazio,seguendo determinati gusti si tende ad esagerare e ne risulta solo un accozzo poco armonioso,ma non è il tuo caso,non volevo insinuare questo della tua camera. ^^
Comunque per le rose ho preso un bell'abbaglio,in una foto dietro alle tende c'è un vaso con dei fiori che mi sembravano stampati sulla stoffa. O.O
-
Quote:
lullaby.
Intendevo semplicemente che a volte cercando di personalizzare uno spazio,seguendo determinati gusti si tende ad esagerare e ne risulta solo un accozzo poco armonioso,ma non è il tuo caso,non volevo insinuare questo della tua camera. ^^
Comunque per le rose ho preso un bell'abbaglio,in una foto dietro alle tende c'è un vaso con dei fiori che mi sembravano stampati sulla stoffa. O.O
:lol::lol::lol: l' avevo immaginato!ma sono solo dei fiori finti (presciso finti,cosi non gli devo dare da bere!) che sono nel vaso del comodino..
xke poi ho le rose secche..ma sul puff!
-
Gigia, la mia cugina francese ce l'ha identica la camera:|
Però lei ama il bianco panna...^^
Che dire, è bella, anche se non è il mio genere: io sono più per le cose colorate, avrei paura di sporcare tutto con una camera del genere xD
Bella cmq^^
-
Quote:
Rosemary
Gigia, la mia cugina francese ce l'ha identica la camera:|
Però lei ama il bianco panna...^^
Che dire, è bella, anche se non è il mio genere: io sono più per le cose colorate, avrei paura di sporcare tutto con una camera del genere xD
Bella cmq^^
grazie!!!ma anche il letto e il comodino identico..???mi sembra assai strano...bah..
-
Gigia,ma il tuo letto è meraviglioso,mioddio.:007:
Dove hai trovato le lenzuola nere? :o Le vogliooooooooo. :050:
-
glassie...!!!cmw le ho trovate qui nel mio paese..
-
Quote:
gigia
glassie...!!!cmw le ho trovate qui nel mio paese..
Uff. :cry: Da me non vendono nemmeno una stoffa nera o viola perchè dicono che portano sfiga. :evil: (Superstiziosidimmmerda. :evil:)
-
con tutte quelle mucche la mia è diventata una stalla...a breve sarà un mattatoio