Anche a me... soprattutto mi dispiacerà molto di + quando domani andrò a far visita al carrozziere...Originariamente inviata da mariana
Tanto finanzi tu... assieme all'acquisto del mio mircoprocessore nuovo....Originariamente inviata da Ser Nwanko
Anche a me... soprattutto mi dispiacerà molto di + quando domani andrò a far visita al carrozziere...Originariamente inviata da mariana
Tanto finanzi tu... assieme all'acquisto del mio mircoprocessore nuovo....Originariamente inviata da Ser Nwanko
toglierei 10 punti dalla patente del cancello perchè non ha dato la precedenza all'ostacolo DKNY.
Io toglierei la patante a DKNY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sto immaginando la scena
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo già letto nei topic senza fine delle tue imprese![]()
cmq non saprei..![]()
QUALSIASI cancello o portone che sia ha le fotocellule in modo che si apra se in mezzo ha un ostacolo!
Magari! M non è così... le fotocellule non son nemmeno disapositivi di sicurezza obbligatori x legge...dipende dalla "valutazione dei rischi" che fa l'impiantista....Originariamente inviata da maya
E cmq, x ora 100 euro di tasca mia sono già partiti x cambare lo specchietto...![]()
strano, non ho mai visto un cancello senza fotocellule interne per gli ostacoli.... forse non hai colpa ma ció non toglie che sto ridendo da matti e la ragazza nel pc di fianco al mio mi guarda come se fossi matto![]()