Prima di tutto perchè ci sono sempre gli stessi film dei 3 fantasi di Natale che ormai ho imparato a memoria!!! E poi vabbè....tanti piccoli motivi...
:smt071 :smt114 :smt045
Prima di tutto perchè ci sono sempre gli stessi film dei 3 fantasi di Natale che ormai ho imparato a memoria!!! E poi vabbè....tanti piccoli motivi...
:smt071 :smt114 :smt045
anch'io chiederei questo se non l'avessi già ottenuto per conto mioOriginariamente inviata da mariana
Odio il natale, le feste comandate, i regali, i pranzi, fottuta ipocrisia! Frasi fatte, auguri scontati.
A Babbo Natale ho già chiesto l'N91 mi ha detto che esce verso gennaio febbraio quindi non me lo può portare lui (secondo me prende le bustarelle dalla samsung...). Allora visto che non poteva portarmi quello gli ho chiesto una videocamera della Canon o della Sony e lui mi ha risposto (sempre con raccomandata) che aveva disponibili solo modelli samsung (a questo punto il sospetto delle bustarelle è diventato certezza...). Visto che mi è andata male con il cellulare e la videocamera gli ho chiesto un televisore LCD 52 pollici della samsung (tanto lo sò che mi proponeva quello alla fine) sapete cosa mi ha risposto? "No guarda per LCD non ho posto sulla slitta...e poi è un articolo che non tratto." Allora sai che ti dico Babbo Natale? Mi hai rotto, non ti sopporto più:
1. A 7 anni ti ho chiesto un modellino di una ferrari e mi hai portato una macchina che ancora non ho capito di che marca è...
2. A 8 anni ti ho chiesto un auto telecomandata...mi hai portata quella con il filo....se la devo seguire a due metri di distanza mi dici che senso ha il telecomando?
3. A 9 anni ti ho chiesto un computer...mi hai regalato un commodore 64...no comment.
Insomma Babbo quest'anno fa un pò quel c.... che vuoi tanto non c'hai mai preso...
si ma dai sei anche tu un po' troppo esigenteOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da patuffina_
Babbo natale avrà proprio l'imbarazzo della scelta
ma cosa pensi guarda ke esigo TUTTO!!! e nulla sotto l'albero, xk già il rosso ingrossa...Originariamente inviata da Eurasia86
al ragazzo cosa regalerò?consigli?io....ehm...oh....ihhhh.....nn saprei...fregherò qlc idea dalle vostre..
la solita scroccona kikketta
La mia mamy mi regalerà un micetto, il mio papy il CRE, mia sorellina l'Mp3 nuovo, il mio amore un viaggio...
Ma quello k voglio davvero nn me lo può donare nessuno...
l'hai preso poi il profumo afdk?