:smt045Originariamente inviata da Kim
:smt045Originariamente inviata da Kim
forse un cell nuovo!!!
quando la macchina te la compri con i soldi sudati ...diventano QUASI tutti degli ottimi guidatori ...per natale vorrei un bel cappotto dai miei...dalla girl una bella sciarpa e da me...mmm, un paio di jeans...e un profumo che devo ancora scegliere..quale mi consigliate?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
'fanculo amore... :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da Kim
Quest'anno a Babbo Natale non chiedo niente...
Quello che desidero... non me lo può regalare nessuno.
ma io vorrei un regalo....astratto.....vorrei che babbo natale mi facesse tornare alla visione del mondo che avevo quando ero piccola.... .......
HUGO BOSS DARK BLUR, JOOP, ROBERTO CAVALLI..... TUTTI E TRE MAGNIFICI! iL SECONDO SI SENTE TANTISSIMO!!!!!Originariamente inviata da adfk
idem..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
comunque vorrei un bel portatile.. ma nint
Hugo boss e Cavalli li ho...sono favolosi!!! quindi penso che proverò a "sniffarmi" JOOP in profumeria ..thanks per il consiglio fuori di testa...ti devo mettere tra i simpaticiOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
detto fatto... ah il joop quello rosso.. perchè c'è pure il blu... FAMMI SAPERE..Originariamente inviata da adfk