ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Dallo scherzo all'ospedale O.O

  1. #41
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?
    Intervengo al momento per cercare di sedare la cosa. Ma non vado a fare la spedizione punitiva dopo, vantandomi con gli altri che tanto "a quello gliela facciamo pagare cara". Questo è atteggiamento mafioso. E poi tanto la doppia umiliazione al caro amico che si è comportato da cretino e poi le ha anche prese non gliela toglie nessuno, nemmeno la ripicca degli amici.


  2. # ADS
     

  3. #42
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
    Fatto sta che per via di sta storia state dando a noi veronesi dei mafiosi ecc quando non lo siamo e suppongo che qualsiasi persona starebbe dalla parte del proprio amico se questo si è preso botte per uno scherzo stupido e di cattivo gusto!
    O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se se le merita mi unisco.

  4. #43
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    In sostanza,due cretini.
    Chi più chi meno.

  5. #44
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    In sostanza,due cretini.
    Chi più chi meno.
    D'accordissimo

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da follia Visualizza il messaggio
    in sostanza,due cretini.
    Chi più chi meno.

  7. #46
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Intervengo al momento per cercare di sedare la cosa. Ma non vado a fare la spedizione punitiva dopo, vantandomi con gli altri che tanto "a quello gliela facciamo pagare cara". Questo è atteggiamento mafioso. E poi tanto la doppia umiliazione al caro amico che si è comportato da cretino e poi le ha anche prese non gliela toglie nessuno, nemmeno la ripicca degli amici.



    eh già....

  8. #47
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Lela_Gabberina;2386423]Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
    Fatto sta che per via di sta storia state dando a noi veronesi dei mafiosi ecc quando non lo siamo e suppongo che qualsiasi persona starebbe dalla parte del proprio amico se questo si è preso botte per uno scherzo stupido e di cattivo gusto!
    O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?[/QUOTE]

    Beh. Se il mio amico fa scherzi idioti ne paga le conseguenze, anche se è assolutamente ingiusto prendersi a testate.
    Se fosse capitato ad un mio amico era ovvio che mi sarebbe dispiaciuto da morire. Ma per me è ovvio pure che certi scherzi sono proprio da rompiballe.
    E poi, in ogni caso, andare sotto casa del tizio per vendetta mi sembra ancora piu assurdo e stupido. Abbiamo abbandonato da un pezzo lo stile di vita "occhio per occhio, dente per dente".
    Siamo in un Paese civilizzato, e civilizzati dovrebbero essere anche i suoi abitanti

  9. #48
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    l'amico tuo poteva risparmiarsi quello scherzo, però l'estraneo ha esagerato, io lo denuncerei se fossi in lui

  10. #49
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    poteva rispiarmiarsi la testata ma a mio parere chi è più nel torto è il tuo amico, sono degli scherzi idioti che personalmente non sopporto, perciò direi che da un lato se l'è cercata e comunque così impara la prossima volta. Oltretutto non gli basta essere dalla parte del torto c si vuole mettere ancora di più facendogliela pagare..complimenti!!!!bel ragionamento da persone mature!!

  11. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico
    Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara
    Ha fatto bene.
    Nella vita non bisogna mai rompere il cazzò alla gente, perchè non sai mai con chi hai a che fare.
    I tuoi amici sono doppiamente scèmi...dalla reazione dovreste aver capito con che soggetto avete a che fare, uno che da solo viene li e ti piazza una testata in faccia non è molto regolare.
    Se gli vai a rompere il cazzò una seconda volta (oltretutto avendo pure torto) vuol dire che vuoi proprio pigliarti la coltellata.

    In questi casi non c'è denuncia, non c'è vendetta...le buschi--->sei nel torto, quindi torni a casa e stai zitto.

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Si vabbè ho sbagliato a scrivere vero... Noi, loro... parlavo al noi perchè sicuramente mi tireranno in mezzo con idee o robe del genere, mica vado io a menarlo, anzi, come ho già detto agli altri è una cosa di cui si dovrebbe occupare solo A. perchè è lui che ha preso la testata e quindi è lui che deve decidere se vendicarsi, lasciar perdere, far causa, ecc...
    Fatto sta che per via di sta storia state dando a noi veronesi dei mafiosi ecc quando non lo siamo e suppongo che qualsiasi persona starebbe dalla parte del proprio amico se questo si è preso botte per uno scherzo stupido e di cattivo gusto!
    O vorreste dirmi che se un vostro amico viene picchiato perchè ha fatto una battutaccia voi rimanete li a guardare perchè non sono affari vostri?
    Dalle mie parti abbiamo una regola.
    Se uno dal nulla arriva e rompe il cazzò (tipo il tuo amico) lo si piglia e gli si insegna a stare al mondo.
    Ma se un mio amico va a rompere il cazzò e se le trova sono affari suoi.

    A meno che non siate in giro apposta per fare a mazzate.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentato dallo zio
    Da Peachgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 23:27
  2. è all'ospedale...
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 17:02
  3. mio fratello all'ospedale...
    Da topina1701 nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 18:53
  4. All'ospedale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:19
  5. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32