Ha sbagliato a urlare, ma tirargli una testata per una battuta del genere mi sempre da idioti
scusa ma quando un ragazzo che non conosco mi dice cretinate lo fredderei io.....proprio non li sopporto...!
anche se devo dire la verità...il ragazzo che l'ha pestato ha esagerato davvero...
In tutta sincerità al tuo amico gli sta proprio bene, così invece di andare a fare il coglione, la prossima volta si fa intelligente e maturo!
Se c'è una cosa che odio sono quei ragazzi stupidi e idioti che ti gridano dietro quando passi, e di scherzoso non ci vedo niente, anzi...
Sicuramente il tipo lo ha pestato in maniera esagerata... però se l'è cercata e Mò s'arrangia.
eri lì? hai visto sta qua che lo guardava? non credo... ciò nonostante magari lo guardava x' altri motivi. Fossi in voi eviterei caldamente di andare ad infastidirli ancora x' siete nel torto marcio, nonostante la reazione esagerata del tipo.
maturate che sarà meglio
davvero!
tanto tu nn centri nulla, cosa te ne frega degli altri... ecco il motivo per il quale il mondo va a rotoli! complimenti!
Lo scherzo può essere innocente per te e non per me!
Se non c'eri, non sai neanche se la tipa stesse guardando...poi la tipa semmai si sarà limitata a guardare e non ad insultare...che ne sai se lo stava guardando perche sbavava dietro il tuo amico o perchè lo stava guardando per altri motivi?!?
Certo che tu e i tuoi amici ragionate veramente bene! Complimenti!!!
Se il tuo amico anzichè aprir bocca, si fosse limitato a guardare indisturbatamente e in maniera anche indifferente, anzichè fare il cretino con la prima ragazza che incontra per giunta già in compagnia, forse all'ospedale non ci sarebbe finito!
il tuo amico si è comportato da stronzo coglione e ne ha pagato la conseguenza...
e poi pensando a colui che l ha pestato dico che l inciviltà regna sovrana.... ovunque
Il tuo amico al massimo dovrebbe imparare a scherzare con le ragazze che non vanno in giro con il fidanzato
Ma d'altra parte la reazione dell'altro ragazzo è stata spropositata... Bella civiltà...
Sinceramente se fossi stata la ragazza del Chuck Norris di turno l'avrei lasciato seduta stante, facendogli fare la figura di merd@...
ma che dementi che girano il sabato sera!!!