Cerchi un mendicante, magari ipovedente, magari non troppo sveglio e gli lasci nel cappellino i tuoi spiccioli prendendo dal cappello tagli più grossi, tu avrai cambiato i tuoi soldi e lui sarà felice nel sentir tintinnare il cappello. Cosa ne dici?
Cerchi un mendicante, magari ipovedente, magari non troppo sveglio e gli lasci nel cappellino i tuoi spiccioli prendendo dal cappello tagli più grossi, tu avrai cambiato i tuoi soldi e lui sarà felice nel sentir tintinnare il cappello. Cosa ne dici?
se conosci qualchuno che ha un bar, o un negozio, puoi cambiarle da lui senza problemicomunque ha ragione imok! puoi benissimo pagare con quelle monetine; sono pur sempre soldi
Tempo fa ero a corto di denaro (mi servivano 10 euro), quindi mi misi a contare gli spiccioli che avevo buttato nel classico cassetto che usi per vuotarti le tasche la sera..
C'erano 55.90 euro in monete!!!
Le monetine sono le prime che finisco perchè le uso alle macchinette del caffè e snaks in università. Però, come ha scritto Wu, se sono così tante potresti rivolgerti alle banche.
Oppure, alternativa maligna, raccoglili per spenderli in quei negozi che vendono sempre a prezzi subdoli che terminano con .99 .Una delle mie soddisfazioni più belle è stata spendere tutte le monetine da 1 e 2 cent da terranova et simili. Vedere il viso sconvolto della cassiera che non può dirti la classica frase "non ho il cent di resto" non ha prezzo.
oddio io tutte le monetine da 1-2 centesimo le ho sparpagliate ovunque alcune finiscono anche nel sacchetto dell'immondizia per sbaglio XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Vai al supermercato e paga con le monetine..ti ringrazieranno pure...