Cerchi un mendicante, magari ipovedente, magari non troppo sveglio e gli lasci nel cappellino i tuoi spiccioli prendendo dal cappello tagli più grossi, tu avrai cambiato i tuoi soldi e lui sarà felice nel sentir tintinnare il cappello. Cosa ne dici?
Visualizzazione stampabile
Cerchi un mendicante, magari ipovedente, magari non troppo sveglio e gli lasci nel cappellino i tuoi spiccioli prendendo dal cappello tagli più grossi, tu avrai cambiato i tuoi soldi e lui sarà felice nel sentir tintinnare il cappello. Cosa ne dici?
se conosci qualchuno che ha un bar, o un negozio, puoi cambiarle da lui senza problemi:)comunque ha ragione imok! puoi benissimo pagare con quelle monetine; sono pur sempre soldi
Tempo fa ero a corto di denaro (mi servivano 10 euro), quindi mi misi a contare gli spiccioli che avevo buttato nel classico cassetto che usi per vuotarti le tasche la sera..
C'erano 55.90 euro in monete!!! :|
Le monetine sono le prime che finisco perchè le uso alle macchinette del caffè e snaks in università. Però, come ha scritto Wu, se sono così tante potresti rivolgerti alle banche.
Oppure, alternativa maligna, raccoglili per spenderli in quei negozi che vendono sempre a prezzi subdoli che terminano con .99 .Una delle mie soddisfazioni più belle è stata spendere tutte le monetine da 1 e 2 cent da terranova et simili. Vedere il viso sconvolto della cassiera che non può dirti la classica frase "non ho il cent di resto" non ha prezzo.:lol:
oddio io tutte le monetine da 1-2 centesimo le ho sparpagliate ovunque alcune finiscono anche nel sacchetto dell'immondizia per sbaglio XD
Vai al supermercato e paga con le monetine..ti ringrazieranno pure...