ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

McDonald's

  1. #11
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    io ci lavoravo e vorrei smentire dicendo che ero strà pagata ehm..... la carne non sò ma era strà controllata e la pulizia è ottima per di più... anche se vi pattate delle cosine... sconvolgenti ècco.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    le patatine li non sono buone e cmq cambiano l'olio massimo una volta al mese
    kuesto lo dici tu....

    cambieranno l'olio anche una volta all'anno...nn sarà una cosa sanissima...ma le patatine mi garbano assaj

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me mangiare al mc donald non dispiace affatto,ma non vi nascondo che certi prezzi mi sembrano davvero esagerati considerato che la coca-cola è diluita al massimo con acqua e ghiaccio che si scioglie e le patatine non sono affatto buone(oggi però per la prima volta ho mangiato un paio di patatine BUONE non bagnate nell'olio!).

  5. #14
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Ci vado pochissime volte, per questioni di tempo, ma adoro le gognate del Mc Donald, lo devo proprio ammettere :smt050

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
    io ci lavoravo e vorrei smentire dicendo che ero strà pagata ehm..... la carne non sò ma era strà controllata e la pulizia è ottima per di più... anche se vi pattate delle cosine... sconvolgenti ècco.
    non ho capito

  7. #16
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    l'olio io ero addetta a cambiarlo e posso assicurare che al massimo ogni 3 giorni viene cambiato...poi vabè poi non sò almeno dove lavoravo io era così.

  8. #17
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    non ho capito
    ehm tipo nelle insalate dove ci sono i gamberetti ehm quando le andavo a fare mi spaventava il fatto che da un centimetro che erano nel momento in cui li tiravo fuori dal ghiaccio e da grandi che diventavano un secondo dopo che li mettevo giusto giusto un secondo sotto l'acqua e tante altre cosine... vi pappate delle cosine veramente Muonissime

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    confesso:

    sono un' amante dei MC donalds.....io adoro il deluxe con patatine..... ....

    però nn ne faccio troppo uso perchè purtroppo sono particolarmente pesanti!!
    IO faccio uguale, tranne che mi piace di + il BIg Mac

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
    l'olio io ero addetta a cambiarlo e posso assicurare che al massimo ogni 3 giorni viene cambiato...poi vabè poi non sò almeno dove lavoravo io era così.
    AL MASSIMO OGNI 3 GIORNI????????????

    guarda che andrebbe cambiato al massimo ogni 3 fritture!!!!!!!!!!!
    ora capisco... quando ti danno il palloncino è perchè hanno cambiato l'olio!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    corrono anke diverse leggende metropolitane su MC!!!!una di queste ve la narrerò ora! hem hem!
    -La carne degli hamburger è prdotta da un animale privo di ossa, come gli invertebrati, ma grande e grasso come un suino, questo xk è un OGM!!!! questi animali, senza ossa, sono portati all'ingrasso in fattorie segrete spacciate x proprietà private....!-

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. succede solo da mcdonald's
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:53