Mmm...
Non so come la veda tu ma...
Se a te fa schifo passala a me.:lol:
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate?
A me la questione mi ha sconvolto dopo aver visto le foto dell'addio al celibato/nubilato di mio cugino e la sua moglie. - si sono sposati pochi giorni fa -
Non la trovo una bella cosa, affatto.
E molta gente concorda con me nel dire che non si capisce l'utilità di chiamare spogliarellisti/e per una serata, per un 'servizietto'. Non lo vorrei mai un altro uomo pochi giorni prima del mio matrimonio, anche se fosse solo per uno spogliarello, solo per qualche leccatina o palpatina. Non è da me.
[Il problema non sorgerà perché io e il mio ragazzo abbiamo già deciso che fare
e credo ci divertiremo parecchio insieme :lol:]
però insomma, dopo aver visto quelle foto non potevo credere che poi si sono giurati amore eterno.
Mah.
L'hanno chiamata "L'ultima fuga'', come se davvero il matrimonio fosse una trappola.
Falliti. U_U
che foto?io non l'ho vista...comunque nemmeno io vedo il senso nel chiamare spogliarellisti e cose varie....quando dovrò farlo io sarà una cosa molto tranquilla giuisto er festeggiare ma senza cose di quel tipo
Mica posto le foto di mio cugino con la spogliarellista che si struscia o mia "cugina" 'acquisita' assalita da quell'omone tutto oliato :lol:
Però per me è una cosa inconcepibile.
Appena ho finito di vedere quelle foto m'è venuto da piangere alla festa.
Se succedesse una cosa del genere anche a me in futuro non lo sopporterei.
Fortuna ho trovato chi la pensa come me anche in questo frangente :lol:
ahah:lol::lol::lol::lol: non avevo capito ti riferissi a foto personali!!che rinco!!!!
comunque nemmeno io lo sopporterei poi so di certa gente che proprio si lascia andare, tipo che arrivano a baciarsi ecc ma se il mio futuro sposo facesse una cosa così col cavolo che poi lo sposerei...(magari sarò esagerata però...)
naaaa, sarebbe solo una serata per divertirsi.
lui chiami chi vuole, frega un *****, basta che non mi mette le corna.
io voglio tanti spogliarellisti oliati e voglio ubriacarmi da far schifo :lolll:
per come sono fatta io non riuscirei a reggerla una serata così. Sapere che lui è a divertirsi con i suoi amici e con delle spogliarelliste...no no no!!
Poi ogni coppia è diversa e ci sono partner che si divertono pure. Ma non credo sarà il mio caso.
Tornassi indietro andrei al Moulin Rouge con lui.
Al Moulin Rouge, o a uno spettacolo Burlesque
So di matrimoni annullati dopo la festa del celibato/nubilato
E' una tradizione, un simbolo, non necessariamente chi lo fa ritiene che dopo il matrimonio non ci si diverta più...
L'idea di base a me piace, cioè una serata con le mie amiche la farei senz'altro, anche perchè già di norma quando lo facciamo, ci divertiamo come le matte :D
Ovviamente mi proclamo contro le eccedenze, niente corna!!
La settimana scorsa, sedute ad un bar, ne parlavamo con le mie amiche.
Dal nulla è uscito l'argomento "addio al nubilato" e ognuna diceva la sua.
Io penso che l'addio al nubilato deve essere un ADDIO ADDIO ADDIO e quindi ad un bel tizio me lo scoperei volentieri, senza problemi...
Che senso ha solo ubriacarti e divertirti con gli amici? Questo lo si può fare anche dopo il matrimonio. Invece, tradire teoricamente no, se giuri fedeltà eterna.
Ma siccome non credo proprio di sposarmi, questo problema non credo si venga a creare.
Ma in teoria non si dovrebbe tradire neanche da fidanzati, quindi il concetto è lo stesso...
Ogni persona è diversa e farebbe cose diverse.
O meglio, ogni COPPIA è diversa.
Una serata di divertimento, nel limiti della decenza ovvio, non mi stranisce.
Uno spogliarellista tanto per, non fa male a nessuno in fin dei conti.
Sempre nei limiti dello scherzo, niente di serio.
Ma non so se mi piacerebbe un "addio al nubilato" del genere.
Non so, forse sarebbe figo fare una cosa figa con le amiche o con il patner stesso, chissà :D
che spreco di risorse, tempo e denaro, l'addio al nubilato-celibato u.u
tsk.
quei soldi lì, piuttosto, impiegarli per una serata panico&paura con la futura consorte, sarebbe cosa secondo me più buona e giusta u.u
se devo spendere dei centoni per farmi strusciare da una spogliarellista, mi noleggio una ferrari, mi porto la mia dolce metà nell'hotel più lussuoso di montecarlo, don perignon a fiumi e poi.. divertirsi a tenere sveglio tutto lo stabile per tutta la notte u.u
checcavolo, se bisogna spendere dei soldi, spendiamoli bene.
Naaaah.
Mi sembra una delle cose più cretine al mondo, stile donne infoiate la sera dell'8 marzo:roll:ergo non l'ho fatto e OVVIAMENTE nemmeno il mio sposo:lolll:
I miei vicini di casa, una coppia di giovani, hanno fatto l'addio al celibato/nubilato insieme...
Secondo me è stata una gran figata.
Per carità, è bello farlo anche "separati", però senza alcun tipo di esagerazione... dipende un pochino dagli organizzatori...
E' giusto che prima del matrimonio la donna passi la giornata a cancellare i numeri di telefono dei ragazzi dalla rubrica mentre l'uomo deve spassarsela con 100 ragazze diverse e più in modo da compensare anni e anni di monotonia
nn ho letto tutto xkè è 1 topic kmetrico, cmq la verità è ke serve cm scusa x poter fare i pisquani, tipo:
- ma ki è ke ha pisciato nella vasca da bagno fino a riempirla? :x
- eh vabbè ero qui cn degli amici, era l'addio al celibato di Mario ...
- cosa ci fa 1 mucca morta nella mia auto? :x
- eddai ieri c'era l'addio al celibato di Pietro, nn fare il musone ....
- e vabbè signor vigile, sì sn finito a guidare sul marciapiedi ma vengo da 1 festa x l'addio al celibato di 1 amico ...
- eh vabbè ma almeno potevi guidare sul marciapiedi del viale e nn su quello della pista delle automobiline nel salotto del tuo vicino di casa :x
- ma kem****** sn ste tasse del c@zzo??? :x:x:x
- eh vabbè Giulio e io eravamo all'addio al celibato di Frattini ....
Mai piaciute le feste "rito" da fare perchè vanno fatte. Nemmeno per la laurea ho fatto niente (giusto qualche collega universitario e famiglia intimi il giorno della proclamazione e stop)e stesso discorso per i compleanni. Gli addii al celibato mai piaciuti, sono andato ad un paio ma avrei preferito non andarci. Come al solito sembra che si debba finire per forza in night posti simili anche contro al volonta del futuro sposo, per rito, dove alla fine sono certi che aprofittano per andare in certe posti dato che magari causa fidanzate non ci possono andare. Per me oltre a sentirmi a disagio poi sono anche soldi buttati per entrare..bah.
Per me non farei certe feste, perdite di tempo..piuttosto una bella pizza/cena in compagnia con gli amici e stop.