Visualizzazione stampabile
-
StregataHalloween ti chiedo una sola cosa...
chi ti fornisce la roba? no perche, dev'essere di prima qualitá! ti fai dei trip che...uff! da urlo!
Danne anche gli altri poveri mortali (che usufruiscono di sostanze stupefacenti, io personalmente no)
Allora, dopo "I fantastici interventi di StregataHalLoween" ...
Penso che queste feste siano piu per il "contorno" voglio dire GLI AMICI e LE AMICHE dello sposo.
La festa, lo/la stripper puo andare bene. Peró non è che in quella notte si ottiene un "permesso speciale di libertá"
-
mi state deridendo e ciò non è giusto -.-
e poi è off topic :evil:
:lol:
-
Spero per il mio futuro marito che non faccia nulla del genere :lolll:
I miei fratelli, per i rispettivi addii al celibato, non hanno fatto nulla di esaltante. Cioè si sono divertiti, ma con amici, in casa. E con alcool :lolll:
-
Concordo con Sally e con tutti quelli che la pensano così.
Non li ho mai capiti tanto neppure io e sinceramente, quando sono esagerati mi fanno schifo.
Se la mia lei va a toccare le bigole in giro per festeggiare si trova in chiesa da sola :045:
-
Io so che addirittura certe spogliarelliste che dovrebbero essere 'professionali' poi ci finiscono a letto, con lo sposo.
Semmai mi dovrò sposare, lui lo voglio a letto (da solo) alle nove e senza cena :lol:
-
Come perchè? Perchè il matrimonio è la morte del divertimento, e quindi si concede ai futuri sposi un ultimo, ma corposo, giorno di divertimento!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alprazolam
Come perchè? Perchè il matrimonio è la morte del divertimento, e quindi si concede ai futuri sposi un ultimo, ma corposo, giorno di divertimento!!!!
Alcuni amici del mio ragazzo, tranquillissimi, alla mano, divertenti, sono insieme a ragazze abbastanza rompicoglioni. Se usciamo in compagnia e loro bevono una birra, le tipe rompono le palle 'ma xè devi sempre bere? se non bevi non ti diverti? diventerai un alcolizzato se vai avanti così' ore 11 'io sono stanca, andiamo a casa?' in questi casi, posso anche capire quello che hai detto. Perchè si tratta di persone totalmente opposte. Quando escono da soli non è che facciano chissà cosa, magari si va a una festa della birra, si prendono il litrozzo, si fumano una canna e sparano càzzate fino alle 3 crepando di risate. Se ci sono le tipe, questo non si può fare. Le canne? :o Siamo matti, magari finiscono col mandarli in comunità. Càzzi loro alla fine, nel senso che se le sono scelte loro così 'brave ragazze'.
Nel mio caso (e spero anche in tanti altri) ci si diverte insieme. Quando andavamo alle feste della birra il litrozzo me le prendevo anche io e restavo fino alle 3 a sparare cazzate con lui e i suoi amici. Non mi sono mai sognata di rompergli i coglioni per il bere o per altro, ci mancherebbe (anche perchè non si tratta di alcolizzati ma di normali ragazzi che si divertono a bere una volta ogni tanto).
Quello che voglio dire è che se per qualcuno c'è la netta differenza amici=divertimento - ragazza=tranquillità, non significa che sia così per tutti.. e se proprio vogliamo dirlo, se sai già che con tua tipa ti rompi i coglioni e lei pure ti rompe così tanto i còglioni... càz te la sposi a fare?
E ti dirò, di nuovo... che spesso mi diverto più con lui, che con le amiche.. e non ci vedo niente di anormale, anzi.
-
sì in effetti non vedo il senso di un addio al celibato, considerando che andrò con altre donne a pagamento e non anche dopo il matrimonio, se mai ne avrò uno.
-
Quote:
Don Rodriguez
sì in effetti non vedo il senso di un addio al celibato, considerando che andrò con altre donne a pagamento e non anche dopo il matrimonio, se mai ne avrò uno.
se eri mio marito vedevi tu!!! :o
-
Quote:
margot
se eri mio marito vedevi tu!!! :o
:lol: no con te le cose cambiavano :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
:lol: no con te le cose cambiavano :lol:
sicuro!!! neanche ti doveva sfiorare l'idea cn me :matrix:
-
partiamo comunque anche dal fatto che nessuno impone di farlo........
e a quanto ho sentito si esagera su entrambi i fronti sia che si tratti di nubilato che di celibato.......
sembra si aspetti solo quel momento per fare le peggior cose a cui uno riesce a pensare.......
come se fosse una giornata in cui tutto è lecito e consentito.......
-
Quote:
Alprazolam
:o
E che razza di idiozia è questa? :108:
-
Quote:
RudeMood
forse non sa cosa vuol dire essere sposati con te
-
Non ho letto tutti i post...ma è un argomento che mi ha sempre interessato tantissimo.
Data la mia età non ho partecipato a molti addii al nubilato.
Anzi, solo a uno: quello di mia cugina.
Siamo andati a cena fuori, le abbiamo fatto qualche regalo, abbiamo scherzato un pò.
La cosa più sconcia che c'è stata, è stata una crepes con due palline di panna che lasciavano poco spazio alla libera interpretazione. :lol:
Fine.
Semplicemente una serata per stare in compagnia di persone che ti vogliono bene e scaricare magari un pò di nervosismo.
L'anno scorso si è sposata mia sorella.
Nè lei, nè il marito hanno voluto l'addio al nubilato/celibato.
Questa forse è un'esagerazione nel verso opposto.
Io credo che farei una normalissima uscita con le mie amiche (e quando dico AMICHE intendo dire 4 o 5 persone), ma come faccio sempre.
E sono sicura che anche il mio eventuale marito farebbe la stessa cosa.
Perché se no non potrei sposarlo.
Semplicemente perché alcune cose sono una mancanza di rispetto incredibile.
E questa non è una cosa su cui posso passare sopra.
-
quello che non mi piace è che al 90% ci deve essere lo spogliarello (maschile o femminile)
è legge.
ma perchè ? dove sta scritto? vuol dire che il sesso lo dimentico dopo il matrimonio? e allora che me la fate vedere a fare , per mettermi a pianegere?
le cose fatte per forza e per moda :x
-
Quote:
Jo Constantine
Ormai...Un addio al celibato/nubilato è tanto diverso da una normalissima uscita in discoteca?!?
É un uscita normale alla fine, per divertisse un po'.Per prendersi un po' in giro.
Poi alla fine è sempre chi organizza che va a trombare a destra e a manca...Tu al massimo ti ritrovi a bere con tre quattro amici...
Ma infatti. L'addio al celibato è una scusa come un'altra per bere e andare al night. Tutto qui. Il senso vero è di una festa devasto per l'amico che sta per sposarsi, che non potrà più uscire tutte le sere come quando era single. Poi gli altri single ci sbattono dentro la spogliarellista lebica per farsela.
E non ci trovo niente di male
-
Quote:
RudeMood
Quote:
XanaX
forse non sa cosa vuol dire essere sposati con te
Wow, ciò significa che sei una mogliettina molto divertente RudeMood? :P
Se è cosi ti faccio i miei complimenti!!!!
-
Quote:
Sedobren Gocce
son della stessa idea di paperoga the second :roll: son idioti
non capisco neanche io il senso di un addio al celibato/ nubilato così
finché è tranquillo tipo cena tra amici più disco/ pub/ casa di qualcuno ochéi
night o strip no
-
C'è come sempre limite a tutto
-
Quote:
Alprazolam
Wow, ciò significa che sei una mogliettina molto divertente RudeMood? :P
Se è cosi ti faccio i miei complimenti!!!!
Se vivi il matrimonio come punto d'arrivo, sì, è finita.
Diventa triste e palloso.
E allora decidi di fare l'addio al celibato/nubilato per celebrare l'ultima serata di vita.
Se vivi il matrimonio come punto di partenza c'è solo da divertirsi e vivere.
Quindi l'addio al celibato/nubilato potrebbe servire solo a chiudere definitivamente con la vita di merda che vivevi prima :D
-
Quote:
RudeMood
Se vivi il matrimonio come punto d'arrivo, sì, è finita.
Diventa triste e palloso.
E allora decidi di fare l'addio al celibato/nubilato per celebrare l'ultima serata di vita.
Se vivi il matrimonio come punto di partenza c'è solo da divertirsi e vivere.
Quindi l'addio al celibato/nubilato potrebbe servire solo a chiudere definitivamente con la vita di merda che vivevi prima :D
e brava!
vuoi tu xanax prendere rudemood come sposo ?
magara !
siii lo voglio !!! :lol::lol:
vuoi tu rudemood prendere Xanax come sposo ? :roll:
-
Bah.
Tutti a farei perbenisti e i buonisti.
Io a un addio al celibato ci andrei al volo, e una spogliarellista gnocca me la farei di corsa, eccetto complicanze derivanti da relazioni.
-
Quote:
drkheart
Bah.
Tutti a farei perbenisti e i buonisti.
Io a un addio al celibato ci andrei al volo, e una spogliarellista gnocca me la farei di corsa, eccetto complicanze derivanti da relazioni.
Ma guarda un pò...come se si stesse parlando di un addio al nubilato/celibato ovvero di due persone che di lì a giorni si sposeranno :?
-
Quote:
Lyla
Ma guarda un pò...come se si stesse parlando di un addio al nubilato/celibato ovvero di due persone che di lì a giorni si sposeranno :?
Ah perchè, all'addio al celibato va solo lo sposo?
-
Quote:
drkheart
scusa, non ho specificato. Lo squallore nasce dal pensiero di me futura sposa, con due chiappe altrui in faccia, o il mio futuro sposo con una figa altrui in faccia.
Se io sono single, mi sembra più che ovvio che le chiappe in faccia non sono un problema..
-
ma anche in quel caso...
bisogna aspettare tre giorni prima del matrimonio del tuo amico prima di fare un orgia o andare con una spogliarellista ?
-
Quote:
XanaX
ma anche in quel caso...
bisogna aspettare tre giorni prima del matrimonio del tuo amico prima di fare un orgia o andare con una spogliarellista ?
Ma boh.. probabilmente come diceva qualcuno c'è la scusa per farlo, se esci un sabato sera e proponi tipe nude + prostitute magari ti prendono per un morto di fìga.. :roll::lol:
Davvero, non lo so.
-
Quote:
Sally
Ma boh.. probabilmente come diceva qualcuno c'è la scusa per farlo, se esci un sabato sera e proponi tipe nude + prostitute magari ti prendono per un morto di fìga.. :roll::lol:
Davvero, non lo so.
ah invece buttarti su una spogliarellista (non una difficile) alla prima occasione non è da morti di figa ?
-
Quote:
drkheart
il festeggiato number one è lo sposo se permetti :D che poi gli invitati se ne approfittano è un altro discorso.
Quote:
Sally
scusa, non ho specificato. Lo squallore nasce dal pensiero di me futura sposa, con due chiappe altrui in faccia, o il mio futuro sposo con una figa altrui in faccia.
Se io sono single, mi sembra più che ovvio che le chiappe in faccia non sono un problema..
single o no lo trovo squallido a priori :D ovviamente chi è single può far quello che vuole, so problemi sua alla fine!!!
ma io, da futura sposa mi farebbe ribrezzo se il mio sposo il giorno prima si è fatto strusciare addosso e magari toccato pure lì da una spogliarellista tutta gnuda :?