Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
squallore!!!!!!!!!!!!!!!! il senso che si percepisce è questo: approfitta di qst ultima sera da single che ti è rimasta x fare delle cose che il matrimonio nn ti permetterà di fare. mi chiedo: ma gli idioti che accettano perchè si sposano? ma che restassero soli a vita! sposarsi deve essere una scelta libera e gioiosa si presuppone. se sapessi che il mio futuro marito fa qst cazzate lo faccio a pezzettini e lo dò in pasto al mio gatto:x
squallore
ma perchè, una normale relazione te lo permette?
-
Quote:
_HaRmOnY_
gli addi al celibato così spinti fanno veramente pensare che, per il futuro sposo, la vita finirà con il fatidico "si".
ma allora, dico io, perchè ti sposi, se ti dispiace rinunciare a tutto quello che potresti fare da single?!
sono d'accordo con una cena, la discoteca, ok.
ma spogliarelliste, prostitute.. no. non vorrei mai che il mio futuro marito passasse un addio al celibato così.. si ritroverebbe a fare un "addio al matrimonio" la sera successiva.
-
Sally, una normale relazione non permette di certo avere prostitutine struscianti sul "giocattolo" , diciamo che l'addio al celibato è una sorta di addio alla Fedeltà :roll:
o giù di lì
-
Quote:
StregataHalLoween
Sally, una normale relazione non permette di certo avere prostitutine struscianti sul "giocattolo" , diciamo che l'addio al celibato è una sorta di addio alla Fedeltà :roll:
o giù di lì
...ma quando mai...
-
Quote:
StregataHalLoween
o giù di lì
Perchè, una donna sposata non può farlo col proprio marito?
-
Quote:
Sally
ma perchè, una normale relazione te lo permette?
oh no, o almeno in teoria dovrebbe essere così.
-
Quote:
imok
ho detto questo? :roll:
-
Quote:
imok
lasciare che il marito si strusci fighe altrui sul giocattolo? :roll: Certo che può, ma questo esula dal mio concetto di relazione..
-
credo intendesse che potrebbe essere dierttamente la moglie (presente o futura in queto caso) a strusciarsi
comunque contrario anche io, sia come "concetto" (se ti sposi vuol dire che sei felice, quindi che senso ha festeggiare il celibato come qualcosa da rimpiangere? anzi, dovresti essere contento di non essere più celibe) che come "realizzazione" (se voglio proprio vedere una donna nuda che non sia mia moglie/fidanzata, o mi faccio passare i bollori, o ci penso un attimo sulla relazione, o ci vado con la mia compagna (ma qua bisogna essere della stessa idea entrambi, e non vedo perché non possa capitare))
-
Quote:
Sally
lasciare che il marito si strusci fighe altrui sul giocattolo? :roll: Certo che può, ma questo esula dal mio concetto di relazione..
No Sally, intendevo che al posto della prostituta i giochi li fai con tua moglie...:D
-
Visto che si parla di addio al celibato/nubilato
ANCHE per le serata a base di alcol e basta,
mi ri-chiedo:
una coppia sposata non può piu bere alcolici?
due coniugi non hanno il permesso si uscire da soli con i propri amici,
per andare al cinema , in un pub o in discoteca?
-
la coppia sposata può fare tutto quello che vuole :D
-
Quote:
StregataHalLoween
Invece una coppia non sposata no?!?:?
-
Quote:
Luna Rossa
io mi incazzerei di brutto, solo a pensarci mi viene un nervoso :o
L'alcool ci può stare, la spogliarellista ok, ma arrivare a tradire la sposa non mi sembra tanto normale, anche perchè non è che la sera dell'addio al celibato lo sposo è single.
Quoto
E' parecchio penoso...
-
Fermo restando la logica di fondo delle feste di addio al celibato/nubilato, come te non condivido certe trasgressioni.
Gli addi al celibato/nubilato cui sono andata io si sono conclusi in maniera tranquilla, anzi nell'ultimo caso si è persino deciso di festeggiare tutti insieme ai futuri sposi.
Non condivido addii a celibati/nubilati pazzi con prostitute che fanno spettacolini sconci, e non avrei alcun problema nel mostrarmi contrariata e fargli storie. Dato che sarebbe il primo a storcere il naso se apprendesse della presenza di spettacolini di uomini nudi alla festa, non vedo perchè dovrebbe trovarsi lui in situazione analoga.
-
Quote:
Jo Constantine
sto parlando di COPPIA, che sia sposata, convivenza, fidanzata... etc
-
Quote:
StregataHalLoween
No scusa, non ti seguo...
...definisci COPPIA...
-
Quote:
Jo Constantine
No scusa, non ti seguo...
...definisci COPPIA...
Coppia: maschio e femmina
per essere più precisi:
http://www.bolerombrelli.com/public/...icona_uomo.gif Uomo
http://www.bolerombrelli.com/public/...cona_donna.gif Donna
perchè cosa avevi capito? :roll:
-
Quote:
StregataHalLoween
:roll:
Definisci ora questo...
Quote:
StregataHalLoween
-
Quote:
Jo Constantine
:roll:
Definisci ora questo...
mi riferivo a questa frase:
Quote:
RudeMood
-
Fosse per me non farei nessun addio al celibato,visto non cesserà mai la vita che ho fatto prima del matrimonio,se non per motivi eccezionali.Sinceramente non ci vedo nulla di male negli spogliarelli in questi eventi,nell'andare a prostitute si
-
Quote:
StregataHalLoween
mi riferivo a questa frase:
...eh appunto...:|
O non capisci, o non sai cosa scrivi.
-
non capisco l esistenza di questa festa
che te la organizzano gli amici quasi fosse previsto dalla legge...
poi quello che non capisco è che si deve eccedere per forza, nel bere, fumare, donne, sesso e altro, come se la vita finisse o come se col matrimonio non ci fosse piu un minuto di divertimento.
non vedo cosa può giovare al matrimonio il fatto che mi ubriaco e vado con la prima che incontro, anzi puo solo rovinare le cose...
chiamtemi bacchettone ma la penso così
-
Quote:
stregatahalloween
nonchè anche impuro
lmao!
-
Quote:
Jo Constantine
...eh appunto...:|
O non capisci, o non sai cosa scrivi.
ma sei te che non hai capito, non rigirare la frittata -.-
-
Quote:
StregataHalLoween
ma sei te che non hai capito, non rigirare la frittata -.-
:|
Quote:
RudeMood
Visto che si parla di addio al celibato/nubilato
ANCHE per le serata a base di alcol e basta,
mi ri-chiedo:
Quote:
StregataHalLoween
Quote:
Jo Constantine
Quote:
StregataHalLoween
Per me è chiaro e cristallino :045:
Non so te poi...
-
ci sto capendo un po' poco sinceramente :D
Quote:
drkheart
lmao!
mooolto lmao :lol:
-
Massì dai ragà non andate a cercare il pelo nell'uovo :lol:
Comunque quoto gli altri. Però alla fine è una 'tradizione', un'usanza che si è sempre fatta e si continuerà a fare (non che sia giusta o meno eh). E' si fa anche perchè c'è una scusa per poter passare una nottata in più a ubriacarti e divertirti con gli amici. E più che altro sono gli amici arrapati che organizzano la serata con spogliarelliste et simila proprio per poter approfittare e soddisfare i loro istinti XD Poi se ne approfitta pure lo sposo/a è tutt'altro discorso ovviamente. Li diventa un controsenso, anche perchè si presuppone che il giorno dopo tu debba unirti col tuo compagna/o a vita.
Un mio amico mi raccontò di un addio al celibato in cui lo sposo finì per non svegliarsi la mattina dopo e arrivò con due ore di ritardo in chiesa :lol: Era ridotto proprio male XD
-
Quote:
Jo Constantine
:|
Per me è chiaro e cristallino :045:
Non so te poi...
sono giri di parole -.-
-
Quote:
StregataHalLoween