Solitamente quando nn riesco a dormire pnso alle lezioni del mio prof e crollo addormentata dalla noia
Solitamente quando nn riesco a dormire pnso alle lezioni del mio prof e crollo addormentata dalla noia
attacco a leggere focus o qualche rivista di computer ..ma di solito se non crollo mentre leggo mi addormento alle 4 XDXD il giorno dopo mi tocca andare comunque a scuola...diamine...con un sonno che non ha paragoni..e per sopravvivere mi sparo un caffè all'ora coadiuvato da pocket coffee ma sono comunque in zombieato
Se non riesco a dormire [e di solito è per ansia di quello che mi aspetta il giorno dopo:partenza,inizio scuola,esami,ecc] leggo, poi guardo la Tv [che di solito mi fa dormire] e se non funziona...Spengo la luce, elimino ogni rumore e mi giri e rigiri nel letto.. Prima o poi mi addormento,anche se dormo malissimo e ogni ora sono di nuovo sveglia. E puntualmente mezz'ora prima della sveglia, mi alzo io dal letto -.-'
Per quanto mi riguarda se so che il giorno dopo ho parecchio da fare cerco di dormire.
Evito la credenza con il cibo, si sa che è pericoloso xD
Sennò disegno o scrivo.
io soffro d insonnia....
quando andavo a scuola dormivo 4 ore a notte...cmq guardavo valangate di film, fumavo, giocavo con la play o col cell, stavo su face....
Quando non si dorme?...
Si sta svegli!
camomilla, film e giunto..
e crollo..