Io so stato outsider in terza media...ma porca ******* non potevo proprio mettermi a parlare con gente che faceva i versi dei pokemon o orgasmava con Misty...no ***** no...
Io so stato outsider in terza media...ma porca ******* non potevo proprio mettermi a parlare con gente che faceva i versi dei pokemon o orgasmava con Misty...no ***** no...
Credo di potermi definire outsider, o perlomeno da qualche anno a questa parte, prima facevo molto più caso a quella che poteva essere la moda del momento o lo stile di vita, in particolare ricordo che alle medie il mio sogno era quello di andare in discoteca a ballare la dance, per fortuna passati gli anni ho capito quali erano davvero i miei gusti, ma soprattutto l'ho capito dalle belle persone con cui son riuscito ad instaurare un rapporto di fratellanza.
Attualmente la moda è quello che mi piace indossare a seconda dell'occasione, la discoteca è il garage del mio amico dove ci rintaniamo a far cagate e la dance sono i concerti rock della mia donna.
Beh, direi che non è poi così male essere outsider, no?
se é una controtendenza per partito preso, allora diventa una tendenza...
Sono al terzo anno di liceo e la mia situazione è IDENTICA!
Parlo un po' con tutti in classe mia,ma del più e del meno,mai più approfonditamente. E ad uscire insieme non se ne parla proprio.
Loro escono spesso tra loro,parlano,fanno i gruppettini,ma io me ne astengo sempre.
Sarà che ho il mio gran bel gruppo di amici al di fuori della scuola con cui mi trovo mille volte meglio,sarà che comunque nessuno mi è così particolarmente simpatico,anzi.
Li trovo fin troppo superficiali e non ho niente in comune con nessuno,per la maggior parte sono estremamente ipocriti e egoisti e quei pochi rimasti sono degli IngenuottiCasaStudio&Chiesa.
Vedo ogni due minuti formarsi gruppettini che dicono di volersi bene per sempre,che saranno sempre insieme e che puntualmente dopo un mesetto si sciolgono e tornano ad ignorarsi.
Poi vabeh,loro mi ritengono un marziano in piena regola perchè ho delle idee e gusti personali,guardo programmi televisivi diversi da Uomini e Donne,non mi piacciono i vestiti firmati,ho avuto un solo fidanzato che ho tutt'ora e ecc. ecc.
Sono abbastanza Outsider?
apparte il fatto che questa parola mi è nuova.. e poi non mi piace categorare le persone.
cmq sia da quel che ho capito io non mi ritengo tale
sostanzialmente ho sempre vissutto con questa ideologia: amica di tutti amica di nessuno...
Nel senso che ho sempre parlato con tutti ma ho dato confidenza (quella vera) solo a poche persone...
Tutt'ora è così... se mi ritrovo in un gruppo parlo e scherzo tranquillamente, non ha senso estraniarsi, però finisce lì...
La compagnia e il gruppo l'ho sempre diviso dall'amicizia vera...
chi si estranea secondo me è perchè o è molto timido o perchè non ha niente in comune con gli altri... però non è possibile che un outsider non abbia amici ci sarà pure qualcuno con cui possa parlare