ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Outsider

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io so stato outsider in terza media...ma porca ******* non potevo proprio mettermi a parlare con gente che faceva i versi dei pokemon o orgasmava con Misty...no ***** no...


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Credo di potermi definire outsider, o perlomeno da qualche anno a questa parte, prima facevo molto più caso a quella che poteva essere la moda del momento o lo stile di vita, in particolare ricordo che alle medie il mio sogno era quello di andare in discoteca a ballare la dance, per fortuna passati gli anni ho capito quali erano davvero i miei gusti, ma soprattutto l'ho capito dalle belle persone con cui son riuscito ad instaurare un rapporto di fratellanza.
    Attualmente la moda è quello che mi piace indossare a seconda dell'occasione, la discoteca è il garage del mio amico dove ci rintaniamo a far cagate e la dance sono i concerti rock della mia donna.
    Beh, direi che non è poi così male essere outsider, no?

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se é una controtendenza per partito preso, allora diventa una tendenza...

  5. #34
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Un pò sì.
    Diciamo che sono particolare.

  6. #35
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

    Del tipo che c'erano tutti gruppetti distinti.
    All'inizio ci stavo male, c'ero rimasta male che su 24 persone io parlavo solo con 3 -.-
    Però poi, crescendo, mi sono resa conto che dipende dal gruppo dal quale sei escluso, difatti adesso guardando indietro nel tempo mi ritengo 'fortunata' per essere stata esclusa, visti gli elementi
    C'erano i gruppetti 'D&G altrimenti sei unammerda' - 'Canne, fumo, baldoria, ahah che bello sono un casinista' e via di seguito.
    E io cosa diamine ci avrei fatto in quei gruppetti?
    Anche se ne avessi fatto parte non avrei avuto argomenti, vista la mia personalità! XD
    Sono al terzo anno di liceo e la mia situazione è IDENTICA!
    Parlo un po' con tutti in classe mia,ma del più e del meno,mai più approfonditamente. E ad uscire insieme non se ne parla proprio.
    Loro escono spesso tra loro,parlano,fanno i gruppettini,ma io me ne astengo sempre.
    Sarà che ho il mio gran bel gruppo di amici al di fuori della scuola con cui mi trovo mille volte meglio,sarà che comunque nessuno mi è così particolarmente simpatico,anzi.
    Li trovo fin troppo superficiali e non ho niente in comune con nessuno,per la maggior parte sono estremamente ipocriti e egoisti e quei pochi rimasti sono degli IngenuottiCasaStudio&Chiesa.
    Vedo ogni due minuti formarsi gruppettini che dicono di volersi bene per sempre,che saranno sempre insieme e che puntualmente dopo un mesetto si sciolgono e tornano ad ignorarsi.
    Poi vabeh,loro mi ritengono un marziano in piena regola perchè ho delle idee e gusti personali,guardo programmi televisivi diversi da Uomini e Donne,non mi piacciono i vestiti firmati,ho avuto un solo fidanzato che ho tutt'ora e ecc. ecc.

    Sono abbastanza Outsider?

  7. #36
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    apparte il fatto che questa parola mi è nuova.. e poi non mi piace categorare le persone.
    cmq sia da quel che ho capito io non mi ritengo tale

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sostanzialmente ho sempre vissutto con questa ideologia: amica di tutti amica di nessuno...
    Nel senso che ho sempre parlato con tutti ma ho dato confidenza (quella vera) solo a poche persone...
    Tutt'ora è così... se mi ritrovo in un gruppo parlo e scherzo tranquillamente, non ha senso estraniarsi, però finisce lì...
    La compagnia e il gruppo l'ho sempre diviso dall'amicizia vera...

    chi si estranea secondo me è perchè o è molto timido o perchè non ha niente in comune con gli altri... però non è possibile che un outsider non abbia amici ci sarà pure qualcuno con cui possa parlare

  9. #38
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi infastidiscono troppo le persone che fanno di tutto per essere degli outsider. li prenderei a martellate.

    a me personalmente non importa di stare dentro o fuori la massa. se la massa fa quello che mi piace la seguo, se no faccio di testa mia.

    sono allergica alla razza di quelli che fanno sempre e solo il contrario di quello che fanno tutti.
    esattamente quello che penso io

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. A Perfect Circle - The Outsider
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 22:06
  2. A Perfect Circle - The Outsider
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 9:52