Non so se si possano definire outsider anche i bambini vittime di bullismo..sono isolati dai coetanei alla fine...
secondo me è una persona che di propria libera scelta evita di mettersi in gioco in ogni parte della vita, in ogni sfida, opportunità ecc.. che la vita gli propone.
chi viene escluso non lo definirei outsider, c'è già la definizione di emarginato o anche di "sfigato"
no, non mi sento un outsider.
secondo me è una definizione inutile di persona come tutte le altre che solitamente vengono fatte..... ed infatti non so nemmeno che diavolo è un outsider per fortuna
Certo, mi sento una outsider rispetto al mercato del lavoro. In quanto da futura laureata sarò destinata a lavori precari che mi terranno fuori dalla fascia degli insider stabili e protetti.
Mi sento outsider solo in questo, per il resto cerco di darmi sempre da fare per capire il contesto che mi circonda senza lasciarmi schiacciare.
E pensare che in teoria gli outsider dovrebbero essere gli emo
Un pò sì.
Diciamo che sono particolare.
ma se uno è fuori come un coppo si puo considerare outsider?????
Lo sono stata per tutti e 3 gli anni di università, per il semplice fatto che la gente dentro lì era merda, faceva discorsi assurdi, non rispettava il prossimo e la finzione era quasi palpabile; io non ho voluto adeguarmi.