ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Outsider

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cmq non credo che con Outsider voglia intendere l'individuo che decide di distinguersi dalla massa, ma piuttosto chi che ne viene escluso e se ne stà da solo.
    quello è il solitario


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    direi che io sono (abbastanza) un'outsider. se si tratta di essere la pecora nera, fuori da ogni gruppo... beh, allora mi ci vedo. non è che lo faccio apposta (nel senso che non faccio come la mia ex migliore amica che si vanta di ascoltare solo roba non commerciale e quando anche le piace qualcosa di "popolare" lo nega)... solo che sono orgogliosa di ciò che sono, e sono testarda.
    ho provato davvero a fare parte di un gruppo, che sembrava veramente perfetto per me, ma non c'è stato verso, è finita male. adesso ho quelle poche persone su cui so di poter contare quando ho bisogno di un consiglio o semplicemente di parlare, ma per il resto niente...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma no ragazzi, l'outsider non è quello che ha pochi amici o sta fuori da un gruppo di amici... è uno che si distingue dalla massa...
    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cmq non credo che con Outsider voglia intendere l'individuo che decide di distinguersi dalla massa, ma piuttosto chi che ne viene escluso e se ne stà da solo.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho sempre interpretato come uno che VOLONTARIAMENTE si distingue e si auto-esclude per ragioni sue.
    Credo che ci siano molti modi di interpretare il termine "outsider" ed é proprio per questo che ho aperto il topic.
    Volevo vedere in quante situazioni diverse una persona può essere considerata outsider.

    Secondo me non importa se lo decidi tu, o se sono gli altri a tagliarti fuori, sei un outsider in ogni modo.
    Però ha ragione Holly, l'outsider non é quello che ha pochi amici e sta da solo, quello é piuttosto un solitario.

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Gli outsider a mio parere sono molto interessanti,io dal liceo sono sempre stata fuori da ogni gruppo perchè non mi ci trovavo bene, avevo interessi diversi e modi di fare diversi e quindi preferivo starne fuori non so se sono una outsider o meno però secondo me e non so se questo sia un bene o un male mi differenzio abbastanza bene dalla massa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    presente
    devo essere sincero, il termine l'ho sempre interpretato con accezione negativa, anche se non sembra che ce l'abbia
    comunque sia, in moltissimi aspetti mi differenzio dalla massa, e non lo faccio perché mi voglio differenziare dalla massa, ma perché è il mio carattere

  7. #16
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Bah, io faccio di testa mia e stop. Se quello che faccio va bene a qualcuno bene, se no aria... In poche parole no, non mi definisco outsider.
    Ho conosciuto, al liceo, una ragazza così. Ma quando ha "scoperto" che frequentavo un ragazzo diciamo, conosciuto al liceo, dicendomi che sono "come tutti/e" mi ha allegramente mandata a fanculo!

  8. #17
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah, non mi sono mai piaciute le persone che si escludono a priori, magari neanche conoscendo a fondo un determinato gruppo/persona. Io sono tutto l'opposto. Se poi uno lo fa perchè 'fa figo' lo prenderei a palate in testa, se è per carattere invece è tutt'altra cosa e ci sta.
    Ultima modifica di Haydée ~; 27/9/2009 alle 20:03

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io faccio quello che voglio sempre e comunque.
    nel senso che non sono una persona piangi-piangi che di avere più amici possibili.
    io sto benissimo pure da sola.
    però di amici ce ne ho eccome...quindi non mi definirei proprio un outsider.. quanto una musona atipica come dice il mio moroso..

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    secondo me l'outsider vero, quello che è lo è di natura, è estremamente affascinante...
    quello che è insopportabile è l'outsider-personaggio, quello che si ostina a fare il contrario di quello che fanno tutti...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Letteralmente significa "colui che sta fuori".
    Indica una persona che é esclusa dal gruppo o che si differenzia dagli altri.
    Sinceramente io ho cercato di capire di cosa si parlasse dalla tua descrizione.

    Una cosa è una persona che Viene esclusa, un altra è una che si Auto esclude.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    quello è il solitario
    Solitario è chi ama stare da solo e lo fa per Sua scelta.
    Quello che intendevo io è l'Emarginato / Escluso cioè chi sta da solo perchè di fatto non lo Vuole nessuno.


    Cmq dev'essere che va di moda essere Outsider, dato che 3/4 di chi ha risposto afferma di esserlo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A Perfect Circle - The Outsider
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 22:06
  2. A Perfect Circle - The Outsider
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 9:52