Le ho cancellate, non ci vedevo niente di male, spiegami dove sbaglio se appena mi dicono che non va bene le cancello.
Come appena detto le ho cancellate.
Ok, comunque puoi vedere anche su questo sito:
http://www.castingnews.eu/news/news....=1272&id_cat=1
Se vai sotto ci sono scritti anche gli altri casting, magari puoi contattare un produttore o un capo comparsa.
E io ti ho risposto secondo qual'era la mia opinione.
Comunque non mi sembrano informazioni tanto riservate, però, per sicurezza le ho cancellate.
uuuuuh, mi divertirei troppo
poi boh, se è una cosa non imbarazzante non ho problemi a stare al centro dell'attenzione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se ti capita come a me che devi camminare per il viale non è imbarazzante no?
Poi una signora favorita (parlo anche per un certo inquisitore) ha avuto una piccola parte con uno dei giovani liceali, a me per adesso certi onori non vengono concessi, ma forse continuando a fare la comparsa...
Tranquilla non è vero niente, semmai ti vestono anche troppo, siccome il film è ambientato in un periodo più freddo mi hanno messo addosso maglia e giacca...
Io poi soffro il caldo, solo quando è calata la notte non mi sono sentito soffocare.
A parte il caldo è stata una bellissima esperienza e spero mi capiti ancora di trovare un lavoretto come quello, pagano anche benino, per aver fatto 10 ore sono 115 euro, mica male no?
11,5 euro all'ora sarebbero circa 2000 al mese se lavorassi 8 ore al giorno (credo)
cmq nn lavoreresti mai 8 ore al gg, quindi è sl 1 diversivo.
cmq è una cifra imbarazzante per una fiction magari a spese dello stato, dove, come sempre, si va avanti a raccomandazioni
mi fu proposto da mia madre. ho detto no perchè non mi interessa. Mia sorella invece lo ha fatto, anche per film importanti
Da più piccola,cioè qualche anno fa volevo iscrivermi a qualche corso di recitazione, per poi poter recitare al teatro principalmente, ma anche al cinema!
Ero anche bravina.. Ma futuro da attrice non è per me
Ho altri programmi per la testa!
Però all'età di 5/6 anni ho fatto una sfilata per una rete locale!
Che figa che ero!