Acqua gasata a manetta, mangio qualcosa, doccia e letto
Acqua gasata a manetta, mangio qualcosa, doccia e letto
Quando arrivo a casa di solito sono in coma,quindi crollo nel letto!
Di solito mi butto nel letto. Se non ho sonno al massimo fumo qualcosa.
Grazie a tutti, ho superato la notte "indenne". Conosco bene il rimedio bacinella, ne ho fatta l'abitudine ma mi limito a vomitare solo se è necessario. Comunque ho bevuto molta acqua, mangiato cracker e mezza fetta di pane mentre ingannavo il tempo guardando tv. Stamane avevo gli aghi nello stomaco, ho preso un supradyn ed ora sono riuscito a mangiare del pane. Tutto ok insomma...
Per coloro che riescono a fumarci su una cannetta: complimenti...io non riuscirei mai!
anche a me è capitato..
solitamente quando torno a casa sbronza è un miracolo che non svegliare i miei arrancando per le scale. trovo tutte le forze per mettermi il pigiama e correre a letto.. ma prima prendo un secchio e me lo metto sotto al letto, xkè sono seriamente capace di vomitare nel sonno assolutamente non bevo nulla prima di andare a letto xkè l'acqua mi fa stare peggio. poi alla mattina mia madre (se non l'ho svegliata nel rientro) vede il secchio e capisce com'era il mio stato
Quando capita nn riesco a fare nulla se nn buttarmi nel letto..
un medico una volta mi disse che bere acqua dopo aver bevuto non fa affatto bene..ma non ricordo perchè...
detto questo..di norma non bevo mai...ma l'unica cosa che funziona quando si è ubriachi è mangiare qualcosa tipo carboidrati, da evitare frutta e succhi...
Dipende quanto sono ubriaco.
Adesso ho ripreso il vecchio copione: salgo le scale(incredibile ma vero, al buio riesco a farle meglio da sballato che da sano) mi spoglio in camera, lavo i denti e mi sbatto a letto.
Prima quando ero raffreddato e soffrivo d'insonnia era: salgo le scale stando attento a non tirare troppo su con il naso, mi spoglio in camera, lavo i denti e giro un pò per il bagno, accendo il pc/ mi piazzo le cuffie e ascolto la musica fino a quando non mi addormento.
Per fortuna sono guarito...