ciao a tt ho bisogno di un consiglio su cm fare x fare confessare una cosa a una amika...come poxo fare?aspetto vostri consigli...
p.s. ditemi cosa anke abbastanza divertenti ke nn le facciamo male...al massimo ridere...grz in anticipo!
ciao a tt ho bisogno di un consiglio su cm fare x fare confessare una cosa a una amika...come poxo fare?aspetto vostri consigli...
p.s. ditemi cosa anke abbastanza divertenti ke nn le facciamo male...al massimo ridere...grz in anticipo!
- rubale il gatto, se non confessa lo rasi.
- minacciala con armi, poi quando ha confessato le dici che scherzavi e le offri da bere
- dille che se non confessa le fai vedere tutte le puntate di "porta a porta"
pazienza, dedizione e insistenza
mmm semplicemente interrogandola ogni giorno sullo stesso argomento, chiamandola in continuazione ecc, in modo tale che appena ti vede, o pensa a te appari come un incubo con la stessa domanda.... e la soluzione per lei sarà dirti il segreto....
se non lo dovesse fare, beh stimo la ragazza è una grande, ha resistito a questa pressione....ihihihhih
puntare una pistola ma è illegale
grz bei consigli...ma qlcs ke magari faccia divertire...nn so sia io e anke lei...magari ridere...
una bottiglia di vino rosso
Far parlare parlare parlare... Chiedere più dettagli che puoi, insistere... E alla prima incongruenza... Zac!