Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da sanji93 Preferirei non conformarmi, tra le più appartengo alla categoria dei presunti provocatori. Originariamente inviata da +Crystal+ Non ti ho mai visto provocare nessuno. Originariamente inviata da sanji93 infatti. Capito. Mi piaci perchè hai poche Idee ma molto Chiare. Originariamente inviata da anemy Meglio anche solo provare a fare i brillanti che lanciare il sasso e nascondere la mano. No, se si lancia il sasso poi si pippa tutti insieme....ecchecaz*o!!!
Originariamente inviata da jeco69 Capito. No se si lancia il sasso poi si pippa tutti....ecchecaz*o!!! concordo...se si lancia viene condiviso con tutti...non fare il tirchio eh!!!!
Partendo dal presupposto che sbrillo ( e quindi sono brillante ) io AMO filosofeggiare
Originariamente inviata da jeco69 No, se si lancia il sasso poi si pippa tutti insieme....ecchecaz*o!!! Tossicodelcaiser
Originariamente inviata da anemy tossicodelcaiser Dai almeno sono quasi unico nel mio genere e non appartengo al 95%....
Originariamente inviata da +Crystal+ allora come fai a reputarti un provocatore? Ho scritto presunto provocatore non provocatore, per vittimizzarmi un pò.
Originariamente inviata da sanji93 Ho scritto presunto provocatore non provocatore, per vittimizzarmi un pò. ¿wtf?
Originariamente inviata da sanji93 Ho scritto presunto provocatore non provocatore, per vittimizzarmi un pò. Originariamente inviata da Jo Constantine ¿wtf? jo, non si fa così... ma così
io spanglisheggio ^___^
Originariamente inviata da Jo Constantine ¿wtf? nerdese??? No grazie che significa?