E voi cosa fate quando cadete?
E voi cosa fate quando cadete?
Una grande lezione di vita...sono rimasto alquanto scioccato positivamente.
Siate forti...sempre. C'è sempre una soluzione...SEMPRE!
sto video dovrebb'essere postato in tutti quei topic sul suicidio!
Poi c'è gente che mi rompe il ca??o se prendo in giro chi si vuole uccidere perchè i genitori si separano o perchè il ragazzo è andato con un altra!
"...perchè vedete, io non ho arti ma ho, una coscia di pollo..."
Quel tipo ha tutto il mio rispetto.
ennesima grande lezione di vita. una soluzione c'è sempre o quasi. basta volerlo con tutto se stessi. anche a me fanno incazzare coloro che potendo, poiché han tutto, partono già dicendo di non esser capaci, di non potere, o riuscire. balle! non son questi i problemi della vita.
Rispetto per il mezz'uomo *****!!! Ha proprio ragione, mai arrendersi. Mi ha dato carica
Mi sono quasi commossa.
Davvero bellissimo questo video, "a volte nella vita o cadi, o non hai la forza di rialzarti"
però bisogna sempre trovare la forza, dobbiamo farlo per noi stessi e per chi ci vuole bene.
Mi ha commosso.
Che prendesse esempio, chi per cazzate, scrive con una certa facilità, che trova il suicidio la strada più corta...
Mi ha commossa. E' un grand'uomo, la prova vivente che nessun problema è abbastanza grande da impedirci di guardare avanti e rialzarci davanti ad ogni caduta.
Mi ha commosso...
E' speciale quest' uomo, e chi come lui non si abbatte di fronte alle difficoltà. Certa gente dovrebbe imparare tanto da un video di soli 2 minuti e poco più.
Grande uomo, davvero.