ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Chiedo a Dio

  1. #31
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Gli chiederei se lei è lì vicino a Lui, ma mi sprecherei una domanda perché so già che è così.
    Altre cose da chiedere non so se ne avrei...forse gli direi un paio di cose...quello si.



  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzi tutto gli chiederei di tirarmi uno schiffaìo x essere sicuro di non star sognando..se poi dopo tal prova risulta essere davvero esistente(***** che bel trip che mi devo esser fatto xD ) gli chiederei una corna e dove è stato a grattarsi le palle tutti sti anni....

    cmq "E' freddo sotto zero, freddo come l'abisso
    non credo a niente perchè Cristo qui non si è mai visto"(sub zero - sgarra ft dogo )

  3. #33
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Estrapolato da una puntata di South Park,in cui Kenny (il bimbo incappucciato che muore ogni puntata) muore "definitivamente" a causa di un male incurabile:

    Stan:
    perchè Kenny deve morire?è solo un bambino!!!
    Chef
    : Stan, a volte Dio ci prende persone molto care, perché lo fa sentire meglio. È un Dio molto vendicativo, Stan. È ancora incazzato per qualcosa che abbiamo fatto migliaia di anni fa. Non riesce a perdonarcela! Quindi non gli importa chi prendere. Bambini, cuccioli, non gli importa, basta che ci faccia star male. Capisci?

    Stan
    : Ma allora perché Dio ci fa avere tutte queste cose?

    Chef
    : Beh, Mettiamola così! Se vuoi far piangere un bambino, prima gli dai un lecca-lecca. Poi glielo porti via! Se tu non gli avessi mai dato un lecca-lecca, non avrebbe avuto niente per cui piangere! Ecco perché Dio ci dà la vita, l'amore e la salute, per poi poterceli portare via e farci piangere. Così può bere le nostre dolci lacrime! Capisci, sono le nostre lacrime, Stan, che danno a Dio il suo grande potere.


    Questo bellissimo dialogo per me rende South Park assolutamente geniale;e,per rientrare nell'ambito del topic,quando l'ho ascoltato la prima volta e ci ho riflettuto,mi ha reso ancora più Ateo di quello che sono...perchè l'alternativa al mio non credere,sarebbe dover credere all'esistenza di un Dio davvero meschino e patetico..
    più geniale c'è solo satana gay che si scopa saddam e va a chiedere consiglio a dio sulla sua storia d'amore e dio è una specie di brutto ippopotamo

    south park ha fatto una puntata per ogni cosa praticamente, insegna più cose della bibbia

  4. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    gli direi "ah, tu esisti?!.. azz.. beh.. immagino che ora siano càzzi miei eh?"
    Non preoccuparti, prima inculerebbe Dario

  5. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non so cosa gli chiederei, credo che se succedesse però troverei le domande giuste.
    Io credo che ci metta alla prova...
    E credo che la sofferenza debba esistere così come esiste la gioia, per creare un equilibrio.
    E credo che, si porti via le persone buone di morti premature perchè non devono fare altro per raggiungere il paradiso e allora ce le porta subito, ma questo lascia dolore alle persone che gli volevano bene, questo crea dolore, necessario per mantenere l'equilibrio.
    se io voglio bene ad una persona, le voglio bene comunque, non ho bisogno nè di metterla alla prova, nè di farla soffrire perché "se no le ho voluto bene troppo e devo creare equilibrio". è il principio di base dell'amore, quello che secondo dio o chi per lui dovrebbe essere il principio regolatore della vita umana e dei rapporti fra la sfera umana e quella divina.

    sulla seconda cosa che hai detto mi trattengo dal rispondere o parto con una bestemmia che mi costrebbe il ban a vita. e io non bestemmio mai.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    se io voglio bene ad una persona, le voglio bene comunque, non ho bisogno nè di metterla alla prova, nè di farla soffrire perché "se no le ho voluto bene troppo e devo creare equilibrio". è il principio di base dell'amore, quello che secondo dio o chi per lui dovrebbe essere il principio regolatore della vita umana e dei rapporti fra la sfera umana e quella divina.

    sulla seconda cosa che hai detto mi trattengo dal rispondere o parto con una bestemmia che mi costrebbe il ban a vita. e io non bestemmio mai.
    Scusa Holly, ma è l'unica spiegazione che so darmi...
    Non volevo certo provocare nessuno.

  7. #37
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Penso che appena mivede mi fulmina all'istante
    ultimamente io e LUI non andiamo molto d'accordo

  8. #38
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    oddio, credo mi fulmini all'istante

  9. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dato che i pensieri profnondi son già stati espressi... Gli chiederei se può darmi qualche superpotere figo!

  10. #40
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Io finirei la sigaretta con lui e indicando l'orizzonte direi solo..."Dammi una spiegazione al perchè tutta questa bellezza si debba fondere con lo schifo"
    Anche se la risposta la saprei già...
    Bella domanda.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiedo aiuto!
    Da daniele89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 15:47
  2. chiedo aiuto!
    Da heuterpe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:05
  3. Chiedo....
    Da Vanity nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  4. Non so.. per ciò vi chiedo..
    Da andras nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2005, 17:14