Gli chiederei se lei è lì vicino a Lui, ma mi sprecherei una domanda perché so già che è così.
Altre cose da chiedere non so se ne avrei...forse gli direi un paio di cose...quello si.
Gli chiederei se lei è lì vicino a Lui, ma mi sprecherei una domanda perché so già che è così.
Altre cose da chiedere non so se ne avrei...forse gli direi un paio di cose...quello si.
innanzi tutto gli chiederei di tirarmi uno schiffaìo x essere sicuro di non star sognando..se poi dopo tal prova risulta essere davvero esistente(***** che bel trip che mi devo esser fatto xD ) gli chiederei una corna e dove è stato a grattarsi le palle tutti sti anni....
cmq "E' freddo sotto zero, freddo come l'abisso
non credo a niente perchè Cristo qui non si è mai visto"(sub zero - sgarra ft dogo )
se io voglio bene ad una persona, le voglio bene comunque, non ho bisogno nè di metterla alla prova, nè di farla soffrire perché "se no le ho voluto bene troppo e devo creare equilibrio". è il principio di base dell'amore, quello che secondo dio o chi per lui dovrebbe essere il principio regolatore della vita umana e dei rapporti fra la sfera umana e quella divina.
sulla seconda cosa che hai detto mi trattengo dal rispondere o parto con una bestemmia che mi costrebbe il ban a vita. e io non bestemmio mai.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che appena mivede mi fulmina all'istante
ultimamente io e LUI non andiamo molto d'accordo
oddio, credo mi fulmini all'istante
Dato che i pensieri profnondi son già stati espressi... Gli chiederei se può darmi qualche superpotere figo!