Sarà che non concepisco il sesso senza sentimento.. Almeno adesso.. Poi comunque nella vita si può sempre cambiare idea..
No beh su questo nulla da dire..però cioè con un milione di euro cambierei la mia vita...cioè...non mi sentirei nemmeno in colpa per il ''tradimento'' che farei alla mia donna...perchè non lo vedo come tale...
No beh su questo nulla da dire..però cioè con un milione di euro cambierei la mia vita...cioè...non mi sentirei nemmeno in colpa per il ''tradimento'' che farei alla mia donna...perchè non lo vedo come tale...
diciamo che sarebbe contenta anche lei, e anzi, per avere un altro milione in più parteciperebbe pure lei. e magari a tre, per ringraziarvi, vi danno più soldi
Lo so.. però per come sono fatta io.. non riuscirei a guardarmi allo specchio..xD poi comunque penso che per dirti con certezza cosa farei dovrei trovarmi nella situazione..